UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
e poi a chi li faccio vedere? a paypal?
si, il contenzioso lo apri tramite paypal
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No cosa?
E se arrivi a casa a non funziona? E se è spedito?
subito è un sito di annunci, come una bacheca pubblica
non è come ebay, il quale da più feature e garanzie ma si prende una commissione sulle vendite

Io invece consiglierei a tutti di assentarsi, ci vorrebbe che si presentasse a ogni votazione meno del 10% degli aventi diritto, e magari prendere a calci nel didietro ogni politico

in un paese utopistico, il taglio ci starebbe bene..
ma essendo un paese fondato su mafia e corruzione, meno politici vorrebbe dire meno persone da corrompere..

Io invece consiglierei a tutti di assentarsi

buon consiglio per chi vuole votare no

ma essendo un paese fondato su mafia e corruzione, meno politici vorrebbe dire meno persone da corrompere..

eh certo, sempre sta storia, sempre noi che facciamo cagare, chissà gli altri che hanno meno parlamentari e più cittadini come fanno.

basta immobilismo! sono decenni che se ne parla, ora non si torna indietro

in realtà sarebbe un drastico taglio ai loro compensi che alimenterebbe la corruzione, se fossero pagati "poco", metti 1500€ al mese basterebbe una pizza e una birra per corromperli...

in se questo referendum ha un senso pratico abbastanza inutile, però più che altro serve a dare un messaggio alla volontà di cambiamento.
votare no vuol dire "ok mi va bene così" il che non è il massimo...

1600454737758.webp
Noi siamo al pari di Rwanda e Malesia, posti dove ti decapitano se guardi storto una mucca o se scrivi con la mano sinistra..

Noi siamo al pari di Rwanda e Malesia, posti dove ti decapitano se guardi storto una mucca o se scrivi con la mano sinistra..
vorrei far notare che rwanda è un paese africano dalla corruzione ben sotto la media africana e tra i più sicuri paesi africani in assoluto per i turisti, malesia è un paese del sud est asiatico a reddito medio-alto, con una buona crescita economica e un tasso di disoccupazione decisamente inferiore a quello italiano, non è che hai confuso malesia con indonesia?
quindi ripeto stai solo dicendo stupidaggini per difendere la casta...

ma che difendere la casta xD
Ma infatti c'è un contrasto fortissimo.
da un lato il Sì, come dici tu che serve a smuovere il tutto seguendo un vento di cambiamento, ma allo stesso tempo diminuirebbe le persone da corrompere incrementando così il controllo della malavita e gli inciucci elettorali.
dall'altro lato il no che, a mio avviso, sarebbe più sicuro, possiamo dire, ma come dici te è un modo per dire "mi va bene così".
Sei ironico ?
ma più o meno, nel senso che siamo tra gli ultimi posti dell'EU.

dimentichi che una riduzione del loro numero renderebbe tendenzialmente più snelle le procedure legislative, quindi una maggiore velocità nel approvazione dei disegni di legge, certo il top sarebbe l' abolizione del bicameralismo paritario che può causare continui rimbalzi tra una camera e l' altra in caso di mancata approvazione a vicenda.

dimentichi che una riduzione del loro numero renderebbe tendenzialmente più snelle le procedure legislative, quindi una maggiore velocità nel approvazione dei disegni di legge, certo il top sarebbe l' abolizione del bicameralismo paritario che può causare continui rimbalzi tra una camera e l' altra in caso di mancata approvazione a vicenda.
no no non me lo dimentico, ma è più facile far comunella quando si è in pochi.

ma stai parlando degli stessi partiti che ci sono adesso che prima dicevano:"noi con loro mai" e dopo manco 1 mese ci facevano comunella?
guarda che sono anche io per il taglio, solamente che ci sono dei side-effects mica tanto da sottovalutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro