- Reazioni
- 13,454
- Punteggio
- 253
buonanotte fiorellino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buonanotte fiorellino
E' la faccia che ho fatto quando al terzo negozio mi hanno detto che una Corsair K95 da 250$ con un tasto che va solo ogni tanto (il "W") non sanno come ripararla... stessa cosa che era successa per le Sennheiser Gaming Zero (altri 250$). Sempre bello vedere questo livello di assistenza su prodotti top di gamma...qualunque periferica sopra i 50 euro è giusto che sia SCAFFALE. Tastiere da 10 euro d'ora in poi.
cioè non sanno come cambiare un tasto? serve una stazione saldante più aspira stagno... se me la vuoi regalare quella col tasto matto :D è un regalo ben accettoE' la faccia che ho fatto quando al terzo negozio mi hanno detto che una Corsair K95 da 250$ con un tasto che va solo ogni tanto (il "W") non sanno come ripararla... stessa cosa che era successa per le Sennheiser Gaming Zero (altri 250$). Sempre bello vedere questo livello di assistenza su prodotti top di gamma...qualunque periferica sopra i 50 euro è giusto che sia SCAFFALE. Tastiere da 10 euro d'ora in poi.
per 3 anni usai la tastiera trust pagata 5€Tastiere da 10 euro d'ora in poi.
ma infatti era un po scadente come tastiera lo ammetto, ma come tastiera da battaglia...Da un estremo all'altro. Tastiere da 5euro no dai... il mio dogma per mouse e tastiere è Logitech o Microsoft.
19.90 e passa la pauraDa un estremo all'altro. Tastiere da 5euro no dai... il mio dogma per mouse e tastiere è Logitech o Microsoft.
da me questo problema non c'è, i corrieri mi lasciano il pacco nell'atrio
amazon, nei feedback alla consegna, ti fa segnalare se il corriere non aveva la mascherina, SDA lo fa?
Scusa, ma "se le mutande erano di spiderman" vuol dire che tuo fratello le aveva a sua volta rubate al legittimo proprietario.da me questo problema non c'è, i corrieri mi lasciano il pacco nell'atrio e io devo fare i 100 metri piani prima che passi qualcuno a fregarmelo ( esperienza personale: han rubato le mutande di spiderman di mio fratello che erano cadute in cortile, tempo zero sparite xD )
ma si tanto tu tra meccanica e silicone non noti la differenza con quelle dita sempre ripiene di nutella19.90 e passa la paura
lido il nutellaroma si tanto tu tra meccanica e silicone non noti la differenza con quelle dita sempre ripiene di nutella