UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
E' la faccia che ho fatto quando al terzo negozio mi hanno detto che una Corsair K95 da 250$ con un tasto che va solo ogni tanto (il "W") non sanno come ripararla... stessa cosa che era successa per le Sennheiser Gaming Zero (altri 250$). Sempre bello vedere questo livello di assistenza su prodotti top di gamma...qualunque periferica sopra i 50 euro è giusto che sia SCAFFALE. Tastiere da 10 euro d'ora in poi.

E' la faccia che ho fatto quando al terzo negozio mi hanno detto che una Corsair K95 da 250$ con un tasto che va solo ogni tanto (il "W") non sanno come ripararla... stessa cosa che era successa per le Sennheiser Gaming Zero (altri 250$). Sempre bello vedere questo livello di assistenza su prodotti top di gamma...qualunque periferica sopra i 50 euro è giusto che sia SCAFFALE. Tastiere da 10 euro d'ora in poi.
cioè non sanno come cambiare un tasto? serve una stazione saldante più aspira stagno... se me la vuoi regalare quella col tasto matto :D è un regalo ben accetto

Tastiere da 10 euro d'ora in poi.
per 3 anni usai la tastiera trust pagata 5€
la cambiai quando la plastica dei tasti era fisicamente consumata
la sostituii con il kit cooler master octane da 35€ mouse + tastiera entrambi rgb che uso tutt' ora, assieme al fido tappetino per mouse pagato 3€

Da un estremo all'altro. Tastiere da 5euro no dai... il mio dogma per mouse e tastiere è Logitech o Microsoft.
ma infatti era un po scadente come tastiera lo ammetto, ma come tastiera da battaglia...

comunque il feedback e solidità di questa octane (bundle con il mouse) è decisamente migliore ed è retroilluminata di 7 colori a scelta e anche il mouse non è malaccio
però si, ho trovato in casa la vecchia tastiera microsoft ps2 risalente a quasi 15 anni fa e devo dire che è bella solida e il feedback è ottimo per una tastiera a membrana, se mi stufassi della tastiera attuale potrei pura usarla di nuovo, tanto ho la scheda madre con i connettori ps2, magari lavandola e poi torna come nuova

da me questo problema non c'è, i corrieri mi lasciano il pacco nell'atrio e io devo fare i 100 metri piani prima che passi qualcuno a fregarmelo ( esperienza personale: han rubato le mutande di spiderman di mio fratello che erano cadute in cortile, tempo zero sparite xD )

da me questo problema non c'è, i corrieri mi lasciano il pacco nell'atrio e io devo fare i 100 metri piani prima che passi qualcuno a fregarmelo ( esperienza personale: han rubato le mutande di spiderman di mio fratello che erano cadute in cortile, tempo zero sparite xD )
Scusa, ma "se le mutande erano di spiderman" vuol dire che tuo fratello le aveva a sua volta rubate al legittimo proprietario.
Quindi si presume che spiderman le abbia ritrovate e se le sia riprese.
P.S.
Tuo fratello deve essere uno strano individuo per andare in giro con gli slip usati di un altro.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro