UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
cambiato scheda video passando dalla r9 280 alla gtx1650 super, stesso videogioco ma con filtri leggermente più pompati ora, sempre vsync a 60 fps fissi, sono passato da 75-83 gradi ad una punta massima di 51 e media sui 45, sono quasi commosso :D
ma del resto sono uscite a quasi 8 anni l' una dal altra...

peccato che gpu-z non rileva la velocità ventola

si, comunque mostra la percentuale, beh tanto va bene così, magari fermare le ventole sotto una certa temperatura non sarebbe male ma evidentemente il bios non lo consente, non per il rumore ma più che altro per prolungarne la vita.

ma su subito c'è un qualche tipo di garanzia? cioè se prendo un componente e questo non parte proprio o non arriva, mi attacco? (non ho preso ancora nulla). mi interessa solo questo, non cose come garanzia di 2 anni ecc

ma su subito c'è un qualche tipo di garanzia? cioè se prendo un componente e questo non parte proprio o non arriva, mi attacco? (non ho preso ancora nulla). mi interessa solo questo, non cose come garanzia di 2 anni ecc
no, io qualcosa l' ho venduto su subito ma con scambio a mano, un paio di articoli sportivi e un kit ram

no, io qualcosa l' ho venduto su subito ma con scambio a mano, un paio di articoli sportivi e un kit ram

No cosa?
E se arrivi a casa a non funziona? E se è spedito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah che non c'è alcun tipo di protezione

Ultima modifica:
No cosa?
E se arrivi a casa a non funziona? E se è spedito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah che non c'è alcun tipo di protezione
io compro spessissimo da subito e ti posso dire che anche se compri dal tuo vicino di casa devi SEMPRE pagare con paypal, fare lo screenshot dell'annuncio e del testo di esso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro