- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
certo che è trasferibile ci mancherebbe la garanzia non è nel nome dell'acquirente ma del prodottoandrebbe approfondita la cosa, a volte ho letto di no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che è trasferibile ci mancherebbe la garanzia non è nel nome dell'acquirente ma del prodottoandrebbe approfondita la cosa, a volte ho letto di no.
Paura è@Federico83 è passato e ha cambiato la foto profilo con una inquietante
Puoi mentire a loro ma io sò quanto sei soffice... ?Paura è
Prova con afterburnerpeccato che gpu-z non rileva la velocità ventola
Eh caro mio, non sono più il buon mangia nutella che ricordi tu... Guarda il mio avatar...Puoi mentire a loro ma io sò quanto sei soffice... ?
Guarda il mio avatar...
no, io qualcosa l' ho venduto su subito ma con scambio a mano, un paio di articoli sportivi e un kit ramma su subito c'è un qualche tipo di garanzia? cioè se prendo un componente e questo non parte proprio o non arriva, mi attacco? (non ho preso ancora nulla). mi interessa solo questo, non cose come garanzia di 2 anni ecc
no, io qualcosa l' ho venduto su subito ma con scambio a mano, un paio di articoli sportivi e un kit ram
io compro spessissimo da subito e ti posso dire che anche se compri dal tuo vicino di casa devi SEMPRE pagare con paypal, fare lo screenshot dell'annuncio e del testo di essoNo cosa?
E se arrivi a casa a non funziona? E se è spedito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah che non c'è alcun tipo di protezione
fare lo screenshot dell'annuncio e del testo di esso