Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Ho capito ma 4 contro 1che se hanno bisogno di muoversi, siano messi a spaccare pietre per il resto della vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ma 4 contro 1che se hanno bisogno di muoversi, siano messi a spaccare pietre per il resto della vita
Cerchiamo però di non fare di tutta l'erba un fascio![]()
Fascist fight clubs: how white nationalists use MMA as a recruiting tool
Far-right groups across Europe and North America are using mixed martial arts to swell their numbers, spread their ideology and fight their enemieswww.theguardian.com
Imho minimo alcune palestre devono essere attenzionate...
Sinceramente non riscontro questo problemaanche a voi ultimamente a volte non arrivano le notifiche sulla campana in alto a dx sul forum?(ovviamente tutto impostato correttamente). non vorrei aprire un altro thread in sezione feedback ?
La maggior parte dei case (sopratutto quelli di buona qualità) hanno degli alloggi predisposti per SSD e HDD.Curiosità: i case attuali hanno supporti per ssd già o bisogna comprarli a parte? Non so se mi spiego: per esempio il mio case è vecchio e ho dovuto (preferito)
prendere un supporto per adattarlo al box dei dischi
anche a voi ultimamente a volte non arrivano le notifiche sulla campana in alto a dx sul forum?
si fixa quando scrivo un messaggio ma poi si ripresenta