UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
eh quindi? non cambia il mio pensiero, non posso scrivere di più su quello che penso.

ma secondo voi è possibile che uno paga l'adsl a tiscali, e tim, senza che tiscali comunichi nulla, tolga l'adsl (su cui si appoggia tiscali), togliendo il rame?

Ultima modifica:
Sicuramente,

Nello specifico se le bestie si allenavano liberamente in una palestra e il maestro o L'allenatore non li ha cacciati a calci
LA PALESTRA VA CHIUSA.

(Vedi spada)

anche a voi ultimamente a volte non arrivano le notifiche sulla campana in alto a dx sul forum?(ovviamente tutto impostato correttamente). non vorrei aprire un altro thread in sezione feedback ?

Curiosità: i case attuali hanno supporti per ssd già o bisogna comprarli a parte? Non so se mi spiego: per esempio il mio case è vecchio e ho dovuto (preferito)
prendere un supporto per adattarlo al box dei dischi

Curiosità: i case attuali hanno supporti per ssd già o bisogna comprarli a parte? Non so se mi spiego: per esempio il mio case è vecchio e ho dovuto (preferito)
prendere un supporto per adattarlo al box dei dischi
La maggior parte dei case (sopratutto quelli di buona qualità) hanno degli alloggi predisposti per SSD e HDD.

Grazie, altra curiosità che mi è venuta vedendo il video che ho messo nel thread “non mi faccia ridere”: nei dissipatori ad aria che arrivano con già pasta termica sopra, va aggiunta altra pasta termica?

un venditore da cui ho comprato deve rispondermi entro le 24 di oggi e ancora non lo ha fatto (da venerdì), poi amazon li cazzia?

dipende, se gli hai mandato un semplice messaggio, il venditore potrebbe anche fare orecchie da mercante e non cacarti di striscio. se invece hai fatto una richiesta di rimborso o simile allora potrebbe intervenire amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro