UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
comunque assurdo che c'è gente che sta sbarellando per ste nuove 3000.. gente che ha ancora un P4 che si sveglia magicamente dicendo che vuole aggiornare il pc in vista di queste fantomatiche schede..
Che poi sul sito nvidia c'è scritto a partire da _prezzo_, questo vuol dire che potranno modificarlo come niente xD

penso, hey i miei driver video sono del 2016, potrei aggiornarli... non lo avessi mai fatto
al riavvio poi schermo a righe e pc bloccato due secondi dopo il caricamento di windows, entro in modalità provvisoria e la disinstallazione driver non va avanti.

allora tolgo la scheda video e avvio usando la gpu integrata, disinstallo.

rimetto la scheda video, installo i driver che avevo i precedenza i 17.3.3

il problema si ripresenta

rimuovo di nuovo la scheda video e li disinstallo ...

e nel frattempo l' ordine della nuova scheda video è fermo da una settimana
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok cercando su gugol è uscito che è causato dal software di controllo gpu di asus nel caso sia impostato un downvolt come io infatti tenevo impostato, rimosso quel software (che usavo per ridurre l' assorbimento di energia della gpu, a scapito delle prestazioni ovviamente) e tutto risolto

Ultima modifica:
io ricordo che anni fa, su questo forum venivano consigliati anche siti che ti assemblano il pc e lo testano prima di inviartelo, comprando dal sito i pezzi che vuoi, come mai ciò non avviene più? ci sono ancora siti del genere affidabili? ( le regole del forum vietano discussioni su negozi online, ma i feedback positivi non sono vietati)

io ricordo che anni fa, su questo forum venivano consigliati anche siti che ti assemblano il pc e lo testano prima di inviartelo, comprando dal sito i pezzi che vuoi, come mai ciò non avviene più? ci sono ancora siti del genere affidabili? ( le regole del forum vietano discussioni su negozi online, ma i feedback positivi non sono vietati)
La maggior parte di quei siti ora non esistono più.

Nel regolamento si parla di esperienze con negozi, quindi non conta se è positivo il commento.

capisco, ma in sezione windows ci sono tutti i negozi delle key di windows ecc, quindi immagino la regola sia per evitare i feedback negativi che potrebbero portare a contenziosi legali

ma in sezione windows ci sono tutti i negozi delle key di windows ecc
In quella discussione è stato concesso di farlo.
la regola sia per evitare i feedback negativi che potrebbero portare a contenziosi legali
Esatto.
Ma tra tanti commenti potrebbe uscirne uno negativo e quindi vige lo stop ad ogni commento così si evita a prescindere.

ci sono delle cose incredibili con questo covid, un mio vicino di casa ha una carrozzeria e la scorsa settimana a sorpresa sono arrivati quelli della ASL a fare i tamponi a tutti (pagati per forza dal proprietario della carrozzeria 1500 euro) un operaio è risultato positivo e quindi tutti in quarantena, ora tra 14 giorni nuovi tamponi a tutti e non si sa il padrone deve pagare anche quelli, intanto le macchine che sono dentro non possono essere riparate e i padroni se la aspettavano per andare al lavoro si attaccano....ma questo è un governo proprio di cialtroni il padrone stamani era al bar incazzato nero e giustamente

Intanto visto che le mascherine sono diventate il nuovo capo di abbigliamento e di alta moda e il buon governo italiano ce le fornisce a prezzo di favore 50 centesimi, su Aliexpress si trovano chirurgiche pure nere fighe a 11 euro 100 pezzi. A dimostrazione che non serve imporre prezzo di vendita

Intanto visto che le mascherine sono diventate il nuovo capo di abbigliamento e di alta moda e il buon governo italiano ce le fornisce a prezzo di favore 50 centesimi, su Aliexpress si trovano chirurgiche pure nere fighe a 11 euro 100 pezzi. A dimostrazione che non serve imporre prezzo di vendita
ma hanno il bluetooth e gli rgb? perchè se no non le voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro