UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
con le nuove schede non lo so...
mi ricordo che in università c'era un mio amico con un notebook della dell con scheda video da 8GB quando il mio presario arrivava a malapena a 1.5GB gddr3.
beh, io giocavo a fallout 3 a medio e non avevo problemi, a lui manco partiva a tutto basso xD
poi mi era passata una k4200 e per giocare ci facevi poco e niente..
naturalmente le quadro di alto calibro non le ho mai avute sotto mano, quindi non saprei proprio
era una questione di software non certo di scheda video, non ricordo dove ma avevo letto dei test di qualche anno fa in cui le prestazioni delle quadro e fire pro erano perfettamente in linea con quelle delle geforce e radeon nei videogiochi, è solo che i rispettivi driver sono certificati ed eventualmente ottimizzati per software e impieghi diversi

cioè i banchi "nuovi" che si trovano su amazon (kingston/samsung ecc) saranno veramente nuovi?
se intendi nella confezione sigillata si, se intendi di produzione recente non si può sapere ma non è un problema, la ram o funziona o non funziona, è una cosa molto più affidabile rispetto ad un hard disk quindi non me ne farei troppo un problema

se intendi nella confezione sigillata si

questo.

ma nel senso, io sto per rendere un banco di ddr2, ma cosa vieta che quel banco non venga messo in un'altra confezione sigillata (è una confezione di plastica che protrebbe ospitare altre ddr2 per desktop) e venduto ancora come nuovo?

questo.

ma nel senso, io sto per rendere un banco di ddr2, ma cosa vieta che quel banco non venga messo in un'altra confezione sigillata (è una confezione di plastica che protrebbe ospitare altre ddr2 per desktop) e venduto ancora come nuovo?
tranquillo non c'è nessun complotto o racket di ram ddr2 ?

questo.

se la confezione è nuova vedi che l' adesivo non è mai stato strappato per aprirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro