- Reazioni
- 2,281
- Punteggio
- 158
secondo voi chi ha inventato questo plop boot manager è Dio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credosecondo voi chi ha inventato questo plop boot manager è Dio?
La workstation sarebbe un pc da lavoro con un hardware (solitamente molto potente) dedicato ad uno specifico lavoromi spiegate in due parole, ma comprensibili, la differenza tra un pc e una workstation? perchè solo così dal termine mi verrebbe da pensare che la seconda è una roba molto più prestante e costosa, ma poi nelle build consigliate vedo anche workstation che costano quanto o meno di un pc.
qualcuno ha mai provato ad usufruire di queste norme di ali? funzionano davvero?
dipende dal tipo di workstation.
Ma solitamente quelle più prestanti
dedicato ad uno specifico lavoro
Un'azienda di disegno tecnico e rendering 3D ha ordinato una decina di HP Z8 + Quadro RTX 4000 e dopo averne provato uno devo dire che è MOSTRUOSO!eh dipende sempre a cosa serve.
Sinceramente qui sul forum ho visto davvero pochi utenti ad averne bisogno una vera e propria e molte volte viene abusato il nome di workstation.
Tanto per farti capire, queste sono le workstation HP
Solitamente, ed io le preferisco, le workstation van comprate dai vari reseller ( hp/dell/Lenovo ) proprio perchè sono prodotti professionali con hardware di alta qualità.
sì ok, non puoi fare modifiche o sei limitatao nell'espandibilità, ma nella mia vita non ho ancora visto una ws della Dell andare KO, e della Lenovo
in realtà è una leggenda, con i driver geforce o radeon installati sono perfettamente comparabili alle alternative consumer ma chiaramente costano di piùschede video professionali che farebbero girare male persino prato fiorito
Forse era un problema di compatibilità... Comunque confermo che le Quadro RTX funzionano bene anche in gaming.con le nuove schede non lo so...
mi ricordo che in università c'era un mio amico con un notebook della dell con scheda video da 8GB quando il mio presario arrivava a malapena a 1.5GB gddr3.
beh, io giocavo a fallout 3 a medio e non avevo problemi, a lui manco partiva a tutto basso xD
poi mi era passata una k4200 e per giocare ci facevi poco e niente..
naturalmente le quadro di alto calibro non le ho mai avute sotto mano, quindi non saprei proprio
Il Crucial MX500 è diretto concorrente del Samsung 860 EVO, entrambi sono preferibili al BX500.Ora venduto da Amazon c’è l’860 evo a 42,99: non ha più senso consigliare nè bx500, nè (credo) mx500