- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
come no, tutti quelli che dicono qui che hanno photoshop e non hanno un ufficio credi lo abbiano pagato?warez, mamma mia non sentivo più quel termine dal mulo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come no, tutti quelli che dicono qui che hanno photoshop e non hanno un ufficio credi lo abbiano pagato?warez, mamma mia non sentivo più quel termine dal mulo!
E' molto difficile ?va beh finchè non chiedono come crackare photoshop non dovreste porvi il problema
E' molto difficile ?
come no, tutti quelli che dicono qui che hanno photoshop e non hanno un ufficio credi lo abbiano pagato?
Adesso è così ma negli anni 2000 costava parecchio e comunque sono rate mensili, per tutto l'anno sono circa 300 €beh io ho appena letto che costa un 50ino al mese
mi sembra strano che ci siano le versioni pirata
Adesso è così ma negli anni 2000 costava parecchio.
Appunto, allora non avevo colto il sarcasmo ?beh non è poco 50 euro al mese
pensavo costasse meno
dalla versione 2020 hanno aggiornato eccome, adesso non è più così facile crackare ultime versionimah non so prendi per esempio i DRM dei video giochi , ci provano a farli sempre piu resistenti per non farli rompere(Steam, Denuvo,ROCKSTAR) sopratutto rockstar il suo RDR2 non esiste ancora piratato da quel che si dice
ma ce da dire che qualsiasi protezione ce sempre gente dietro che lavora quanto loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
photoshop esistendo sempre quello e da anni probabilmente è quasi un ''campare di rendita'' per quello non aggiornano o fanno un nuovo DRM
di rendita per dire ne, per capirci insomma