- Reazioni
- 13,444
- Punteggio
- 253
io li creo i compiti, non devo farli :veach:Solo se hai fatto i compiti :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io li creo i compiti, non devo farli :veach:Solo se hai fatto i compiti :P
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:io li creo i compiti, non devo farli :veach:
Se ne hai ancora di strada da fare... prima c'è il portachiavi, poi gli adesivi, poi la maglia, poi il portabiglietti da visita.. :lol: :patpat:No la voglio anche io la maglietta di tom's!
vada per il portachiavi! Ma deve essere rgb con bluetooth e con google home incorporato!Se ne hai ancora di strada da fare... prima c'è il portachiavi, poi gli adesivi, poi la maglia, poi il portabiglietti da visita.. :lol: :patpat:
Per fare più effepiesse :dancinghae:vada per il portachiavi! Ma deve essere rgb con bluetooth e con google home incorporato!
Il bluetooth non è sicuro per un portachiavi, te lo sconsiglio...:sisi: ti hackerano la macchina.vada per il portachiavi! Ma deve essere rgb con bluetooth e con google home incorporato!
Hai il tatuaggio THG sul braccio? Perché se non sei stato marchiato a fuoco in una stanza buia come facevamo prima non sei ancora pronto... nemmeno per il portachiavi.. se vuoi ti mando il biglietto da visita :patpat: :lol:vada per il portachiavi! Ma deve essere rgb con bluetooth e con google home incorporato!
secondo me è perché ultimamente ryzen è consigliabile, e ci sono più ryzenvoi che siete più assidui di me nel forum: è una mia impressione o c'è un considerevole numero di problematiche relative alle piattaforme ryzen, più per inesperienza che per prestazioni AMD? e la maggioranza che si lamenta di fare "pochi" fps (=ne faccio 120 invece di 130) su titoli da quanto ho capito "leggeri" (fortnite,...)?
Anche secondo mesecondo me è perché ultimamente ryzen è consigliabile, e ci sono più ryzen
eh fin quando tengono sotto aperto:voi che siete più assidui di me nel forum: è una mia impressione o c'è un considerevole numero di problematiche relative alle piattaforme ryzen, più per inesperienza che per prestazioni AMD? e la maggioranza che si lamenta di fare "pochi" fps (=ne faccio 120 invece di 130) su titoli da quanto ho capito "leggeri" (fortnite,...)?
Concordo, dubito che quando facciano questi test mirabolanti controllino il task manager sui processi attivieh fin quando tengono sotto aperto:
- chrome
- spotify
- discord mentre fanno vedere lo schermo
- vari programmini da bambini spastici & co.
- niente xmp attivo
- skype mentre sono in conferenza con la scuola
- windows crackato
- 7 antivirus because 7 es mejo che uan
- driver gpu scaricati da windows update
ci credo che fanno meno fps...