UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
vada per il portachiavi! Ma deve essere rgb con bluetooth e con google home incorporato!
Hai il tatuaggio THG sul braccio? Perché se non sei stato marchiato a fuoco in una stanza buia come facevamo prima non sei ancora pronto... nemmeno per il portachiavi.. se vuoi ti mando il biglietto da visita :patpat: :lol:

azz, non sono stato ancora marchiato a fuoco...
DetYl60X4AAoziw.jpg

voi che siete più assidui di me nel forum: è una mia impressione o c'è un considerevole numero di problematiche relative alle piattaforme ryzen, più per inesperienza che per prestazioni AMD? e la maggioranza che si lamenta di fare "pochi" fps (=ne faccio 120 invece di 130) su titoli da quanto ho capito "leggeri" (fortnite,...)?

voi che siete più assidui di me nel forum: è una mia impressione o c'è un considerevole numero di problematiche relative alle piattaforme ryzen, più per inesperienza che per prestazioni AMD? e la maggioranza che si lamenta di fare "pochi" fps (=ne faccio 120 invece di 130) su titoli da quanto ho capito "leggeri" (fortnite,...)?
secondo me è perché ultimamente ryzen è consigliabile, e ci sono più ryzen

eh fin quando tengono sotto aperto:
- chrome
- spotify
- discord mentre fanno vedere lo schermo
- vari programmini da bambini spastici & co.
- niente xmp attivo
- skype mentre sono in conferenza con la scuola
- windows crackato
- 7 antivirus because 7 es mejo che uan
- driver gpu scaricati da windows update
ci credo che fanno meno fps...

eh fin quando tengono sotto aperto:
- chrome
- spotify
- discord mentre fanno vedere lo schermo
- vari programmini da bambini spastici & co.
- niente xmp attivo
- skype mentre sono in conferenza con la scuola
- windows crackato
- 7 antivirus because 7 es mejo che uan
- driver gpu scaricati da windows update
ci credo che fanno meno fps...
Concordo, dubito che quando facciano questi test mirabolanti controllino il task manager sui processi attivi
Un 5-10% è tranquillamente imputabile anche solo alla CPU lucky o meno...

Ma quelli di Intel cosa si sono fumati? Pensano che la gente sia stupida? Cosa sono i nuovi Apple?
No perché un i5 a 300 e passa euro rasenta il ridicolo... hanno raddoppiato i prezzi rispetto all'ultimo upgrade che feci io con il mio i7-2600K.
E' giusto che non ne vendano uno.:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro