UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non avevo contato fino. 10
:inchino:
A sto giro perdonato, sappi che ho attivato un contatore di messaggi cancellati solo per te!
Appena raggiungerai un numero non ben definito di messaggi cancellati, uno squadrone della morte verrà a prelevarti per portarti in un posto non ben definito di una galassia non ben definita. Il tutto non ben definitivamente

Non colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xD
Twitch è una piattaforma streaming di Amazon, dove molte , ma veramente molte persona fanno streaming di giochi ma anche di just-talking.
è interessante come cosa perchè si trovano anche podcast, e anche donnine xD
Anche se può sembrare strano a qualcuno appartenente alla generazione del web, non ho mai provato alcun interesse(nemmeno minimo) verso il lato "social" della rete.
Mi sono iscritto nel corso degli anni a molti forum, alcuni ormai praticamente estinti tipo winTricks oppure dinoxpc che agli inizi del millennio competeva con questo.
Ma servizi tipo facebook, whatsapp e via elencando per me potrebbero sparire anche in questo momento senza il minimo rimpianto.
Se devo parlare con qualcuno, telefono oppure faccio una video chiamata, se al contrario devo comunicare qualcosa senza bisogno di un riscontro immediato mando un messaggio sms o mms.
Questa necessità di essere sempre collegati con qualcosa o qualcuno, io non la sento.

Se sei imbranato nell'uso delle funzioni base di uno smartphone, queste cose possono capitare.:sisi:
:dancinghae:
Smartphone? no no io ti sto parlando dei buoni e vecchi telefonini, che se per caso andavi su internet ( i nokia avevano un tasto apposta, sti stronzi ) ti arrivava una bolletta che il debito pubblico italiano è paragonabile alla mancia di un cameriere dell'ostello da Gigino l'unto.
Con lo smartphone non ho mai mandato un mms

Smartphone? no no io ti sto parlando dei buoni e vecchi telefonini, che se per caso andavi su internet ( i nokia avevano un tasto apposta, sti stronzi ) ti arrivava una bolletta che il debito pubblico italiano è paragonabile alla mancia di un cameriere dell'ostello da Gigino l'unto.
Con lo smartphone non ho mai mandato un mms
Stiamo parlando di reti 2g ed inzio delle prime connessioni in 3g, in quel periodo navigare in rete era un lusso costoso.
Di quella marca avevo il modello banana "8110", avuto come regalo, troppo costosi in proporzione alle specifiche, ed infatti la nokia fece una brutta fine.

Stiamo parlando di reti 2g ed inzio delle prime connessioni in 3g, in quel periodo navigare in rete era un lusso costoso.
Di quella marca avevo il modello banana "8110", avuto come regalo, troppo costosi in proporzione alle specifiche, ed infatti la nokia fece una brutta fine.
La nokia, pre smartphone, era il top del top... poi ha venduto a microsoft, e devo dire, i telefoni erano fatti bene.. il problema è che microsoft non stata proprio un genio a sfruttare bene il brand Nordico.
Io adesso ho un Nokia 7.2 androido ne, e prima un Nokia 6 sempre Android one, e devo dire, mi trovo da dio.
materiali premium e quant'altro, peccato che però non sia nokia nokia ma sono prodotti da HMD Global .
Onestamente rimpiango le tastiere querty..
Riuscivo a mandare sms senza guardare, tenendo in tasca il telefono, o mentre guidavo.. Il mio pollice aveva una sua memoria ed una sua vita xD

Il problema della nokia è stato quello di aver sottovalutato la concorrenza, ed essersi fatta crescere l'erba sotto i piedi.
Continuare a produrre modelli eccessivamente costosi rispetto alle caratteristiche tecniche, pensando che il nome le permettesse di vincere, e con un software ormai obsoleto(symbian) mentre gli altri puntavano su software più evoluti.

Gli ultimissimi symbian li hai provati quando c'erano le prime versioni android?
Non c'era concorrenza, i Nokia e Symbian erano N E T T A M E N T E superiori.
Qualità anche delle foto, quando gli smartphone facevano delle fotine del menga, la Nokia montava lenti zeiss anche sul pià scarso "smartphone".
Poi han visto che tutti andavano verso il droide verde, e microsoft ha fatto un'offerta che Nokia non poteva rifiutare, visto che mi pare che ex Nokia ( settore smartphone ) son diventati dei big in Microsoft...
Poi Microsoft si è fatta fregare dal mercato, fai conto che gli han tirato via persino l'app di amazon, ebay, facebook ecc ecc..
Ma il SO che montavano i lumia era spettacolare.. Girava benissimo su un entry level quanto sul top di gamma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro