- Reazioni
- 13,443
- Punteggio
- 253
Noi vediamo tutto, anche quando vi toccate :death:Lo staff è nel Matrix
Povero @Andreagamer1999, sappi che c'è qualcuno che ti apprezza per come sei :dancinghae:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi vediamo tutto, anche quando vi toccate :death:Lo staff è nel Matrix
Povero @Andreagamer1999, sappi che c'è qualcuno che ti apprezza per come sei :dancinghae:
ehm allora!:ok::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
Non avevo contato fino. 10Niente @Andreagamer1999 continui a cancellare...
Sappi che puoi anche editare il messaggio!
A sto giro perdonato, sappi che ho attivato un contatore di messaggi cancellati solo per te!Non avevo contato fino. 10
:inchino:
Anche se può sembrare strano a qualcuno appartenente alla generazione del web, non ho mai provato alcun interesse(nemmeno minimo) verso il lato "social" della rete.Non colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xD
Twitch è una piattaforma streaming di Amazon, dove molte , ma veramente molte persona fanno streaming di giochi ma anche di just-talking.
è interessante come cosa perchè si trovano anche podcast, e anche donnine xD
Ma il forum in che anno è nato ?mms? penso che nella mia vita ne ho mandati 3, 1 giusto e 2 per sbaglio, andando ad indebitarmi con la mafia russa
Se sei imbranato nell'uso delle funzioni base di uno smartphone, queste cose possono capitare.:sisi:mms? penso che nella mia vita ne ho mandati 3, 1 giusto e 2 per sbaglio, andando ad indebitarmi con la mafia russa
Smartphone? no no io ti sto parlando dei buoni e vecchi telefonini, che se per caso andavi su internet ( i nokia avevano un tasto apposta, sti stronzi ) ti arrivava una bolletta che il debito pubblico italiano è paragonabile alla mancia di un cameriere dell'ostello da Gigino l'unto.Se sei imbranato nell'uso delle funzioni base di uno smartphone, queste cose possono capitare.:sisi:
:dancinghae:
Stiamo parlando di reti 2g ed inzio delle prime connessioni in 3g, in quel periodo navigare in rete era un lusso costoso.Smartphone? no no io ti sto parlando dei buoni e vecchi telefonini, che se per caso andavi su internet ( i nokia avevano un tasto apposta, sti stronzi ) ti arrivava una bolletta che il debito pubblico italiano è paragonabile alla mancia di un cameriere dell'ostello da Gigino l'unto.
Con lo smartphone non ho mai mandato un mms
La nokia, pre smartphone, era il top del top... poi ha venduto a microsoft, e devo dire, i telefoni erano fatti bene.. il problema è che microsoft non stata proprio un genio a sfruttare bene il brand Nordico.Stiamo parlando di reti 2g ed inzio delle prime connessioni in 3g, in quel periodo navigare in rete era un lusso costoso.
Di quella marca avevo il modello banana "8110", avuto come regalo, troppo costosi in proporzione alle specifiche, ed infatti la nokia fece una brutta fine.