- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Forse volevi dire Tutta Nvidia, così restiamo in tema Tom's.Tutta invidia :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse volevi dire Tutta Nvidia, così restiamo in tema Tom's.Tutta invidia :sisi:
Ma se ho tutto AMD.. :boh:Forse volevi dire Tutta Nvidia, così restiamo in tema Tom's.
Sei solo NvidiosoMa se ho tutto AMD.. :boh:
Alimentatore Corsair VS XDMi manca una sezione tipo:
"Pc estremo per navigare sui social e far finta di essere uno streamer di minecraft - tutti i trucchi per spendere al peggio la tua paghetta"
e trovare gente che mette post tipo:
"ciao raga plz un consiglio su build computer ho già scelto per gaming in ultra settaggi però sono confuso sulla compatibilità un parere costruttivo no infamate no perditempo no sognatori vendo per immediato realizzo questa è la config:
proces Threadripper 2990wx
scheda ROG zenith extreme
ram 165,3 giga ram 4000MHZ
alimentatore Hyundai DHY8000SE
scheda video integrata...tanto per minecraft basta
Ho sbagliato qlcs?"
Da oggi quando ti rispondo ti quoto, così se cancelli il messaggio rimane xDChi gioca a roblox ?
XD ahhaha
Io al massimo seguo qualche pezzo di gnocca(se ho la fortuna di incontrarla per strada) in modo da poter ammirare il panorama.seguite qualcuno su twitch?
Non colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xDIo al massimo seguo qualche pezzo di gnocca(se ho la fortuna di incontrarla per strada) in modo da poter ammirare il panorama.
Cosa è twitch ?
Ho cercato il significato ed ho trovato questi possibili usi, twitch (contorcersi- contrarsi- contrazione- fitta- gramigna- strappare- strappo- strattone- tic- ticchio- tirare).
E nessuno ha un senso logico.:boh:
Voi giovini virgulti avete modi strani per socializzare e passare il tempo.:old:
Non sarebbe meglio andare in un pub in compagnia (lockdown permettendo) e tornare ciucchi ma felici a casa?
Non sapevo fosse di Amazon XDNon colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xD
Twitch è una piattaforma streaming di Amazon, dove molte , ma veramente molte persona fanno streaming di giochi ma anche di just-talking.
è interessante come cosa perchè si trovano anche podcast, e anche donnine xD
Sì sì, l'ha comprata da qualche anno e si vede ( tra qualità del servizio, e pubblicità a due mani di Amazon )
Lo staff è nel Matrix@Andreagamer1999 prima di postare conta fino a 10 e chiediti: "serve davvero quello che sto per scrivere?"
Almeno eviti di cancellare... sappi che lo Staff vede tutto, anche quello che cancelli :evil: