UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Giuseppi è il mio beniamino... Lo stimo tantissimo. :vv:
E' tanto umile e non è attaccato alla poltrona. :look:
Il bene degli Italiani è sempre in cima alle sue priorità. :lol:

Mi manca una sezione tipo:

"Pc estremo per navigare sui social e far finta di essere uno streamer di minecraft - tutti i trucchi per spendere al peggio la tua paghetta"

e trovare gente che mette post tipo:

"ciao raga plz un consiglio su build computer ho già scelto per gaming in ultra settaggi però sono confuso sulla compatibilità un parere costruttivo no infamate no perditempo no sognatori vendo per immediato realizzo questa è la config:

proces Threadripper 2990wx
scheda ROG zenith extreme
ram 165,3 giga ram 4000MHZ
alimentatore Hyundai DHY8000SE
scheda video integrata...tanto per minecraft basta
metto una foto del montaggio, scs sono col cel

1588258718506.png

Ho sbagliato qlcs?"

Mi manca una sezione tipo:

"Pc estremo per navigare sui social e far finta di essere uno streamer di minecraft - tutti i trucchi per spendere al peggio la tua paghetta"

e trovare gente che mette post tipo:

"ciao raga plz un consiglio su build computer ho già scelto per gaming in ultra settaggi però sono confuso sulla compatibilità un parere costruttivo no infamate no perditempo no sognatori vendo per immediato realizzo questa è la config:

proces Threadripper 2990wx
scheda ROG zenith extreme
ram 165,3 giga ram 4000MHZ
alimentatore Hyundai DHY8000SE
scheda video integrata...tanto per minecraft basta

Ho sbagliato qlcs?"
Alimentatore Corsair VS XD

così, è un bar, si parla xD non è che bisogna polemizzare su qualsiasi cosa xD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chi gioca a roblox ?
XD ahhaha
Da oggi quando ti rispondo ti quoto, così se cancelli il messaggio rimane xD
Roblox piace no, preferisco Terraria

Ultima modifica:
seguite qualcuno su twitch?
Io al massimo seguo qualche pezzo di gnocca(se ho la fortuna di incontrarla per strada) in modo da poter ammirare il panorama.
Cosa è twitch ?
Ho cercato il significato ed ho trovato questi possibili usi, twitch (contorcersi- contrarsi- contrazione- fitta- gramigna- strappare- strappo- strattone- tic- ticchio- tirare).
E nessuno ha un senso logico.:boh:
Voi giovini virgulti avete modi strani per socializzare e passare il tempo.:old:
Non sarebbe meglio andare in un pub in compagnia (lockdown permettendo) e tornare ciucchi ma felici a casa?

Io al massimo seguo qualche pezzo di gnocca(se ho la fortuna di incontrarla per strada) in modo da poter ammirare il panorama.
Cosa è twitch ?
Ho cercato il significato ed ho trovato questi possibili usi, twitch (contorcersi- contrarsi- contrazione- fitta- gramigna- strappare- strappo- strattone- tic- ticchio- tirare).
E nessuno ha un senso logico.:boh:
Voi giovini virgulti avete modi strani per socializzare e passare il tempo.:old:
Non sarebbe meglio andare in un pub in compagnia (lockdown permettendo) e tornare ciucchi ma felici a casa?
Non colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xD
Twitch è una piattaforma streaming di Amazon, dove molte , ma veramente molte persona fanno streaming di giochi ma anche di just-talking.
è interessante come cosa perchè si trovano anche podcast, e anche donnine xD

Non colgo la perculata, quindi ti rispondo in modo serio xD
Twitch è una piattaforma streaming di Amazon, dove molte , ma veramente molte persona fanno streaming di giochi ma anche di just-talking.
è interessante come cosa perchè si trovano anche podcast, e anche donnine xD
Non sapevo fosse di Amazon XD
@Mursey ahahaha
Forse qualcuno ci gioca veramente
Ok abbiate pietà di me :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro