- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Certo che è mio il Bar. C'è il mio nome sull'insegna non lo vedi..? :nono:Ma l'azienda è tua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è mio il Bar. C'è il mio nome sull'insegna non lo vedi..? :nono:Ma l'azienda è tua?
Ma che ne so io, ho chiesto xDCerto che è mio il Bar. C'è il mio nome sull'insegna non lo vedi..? :nono:
Brutta cosa il lockdown, vedo che non tutti riescono a reggere lo stress.
Le nubi di tanto in tanto
ci danno riposo
mentre guardiamo la luna.
Quale Cod ?Che palle mò mi infogno a COD...
:D :D :D
Ma una videoconf alle 10 di sera?? :boh:
MW 2019Quale Cod ?
yep, noi prima della quarantena ci trovavamo in ufficio una volta a serttimana per tirare le somme, e poi birreria.. mo è solo video conferenza senza birreriaChe palle mò mi infogno a COD...
:D :D :D
Ma una videoconf alle 10 di sera?? :boh:
Ah okok :D smartworking :asd:yep, noi prima della quarantena ci trovavamo in ufficio una volta a serttimana per tirare le somme, e poi birreria.. mo è solo video conferenza senza birreria
Fossi in te non mi sorprenderei nè di questo nè di altri regalini con marchio Vodafone, esperienza diretta...ma ahimè non sono sicuro di poter continuare, tu-sai-chi è ovunque :look:E' proprio quel gabinetto bianco di Station che ti appioppano che fa c0gar3!!!
![]()
Lo so, fosse per me cablerei casa in stile Matrix con soli cavi Ethernet... siamo nel 2020 come cavolo è che non si sono inventati un cavo con un diametro decoroso da passare ovunque? Io non userei il Wi-Fi da nessuna parteFossi in te non mi sorprenderei nè di questo nè di altri regalini con marchio Vodafone, esperienza diretta...ma ahimè non sono sicuro di poter continuare, tu-sai-chi è ovunque :look:
In condizioni ideali, la Wi-Fi 2,4 GHz supporta fino a 450 Mbps.. ora sappiamo tutti come funziona, ma andare sotto i 20Mb in down quando gli Up sono sopra i 100... non è assolutamente normale... è la loro Station che è un cessose sei collegato ad una rete wifi 2.4GHz è normale.. Devi sdoppiare le reti e e collegarti forzatamente alla 5GHz
Si ma ti fa 20 in down e 200 in up? :vv:sì sì, ma molte volte sul 2.4GHz va di massimo a 20/30. Anche io sul 2.4 a casa arrivo al massimo a 20/30 sulla 5GHz invece vado a massimo regime...