UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Raga prima che apra le porte dell'inferno...
ma è mai possibile che un telefonino collegato alla Vodafone Station in WiFi da 10 cm faccia 20Mb in download e 600 in up?
Ho la fibra piena, il PC collegato con Ethernet ma con il Wi-Fi è imbarazzante, lagga e non va avanti.

Ho anche comprato l'ultimo Nighthawk X6. E lui collegato in Wi-Fi alla Vodafone invece cammina.
E' proprio quel gabinetto bianco di Station che ti appioppano che fa c0gar3!!!

9296274144.png

Fossi in te non mi sorprenderei nè di questo nè di altri regalini con marchio Vodafone, esperienza diretta...ma ahimè non sono sicuro di poter continuare, tu-sai-chi è ovunque :look:
Lo so, fosse per me cablerei casa in stile Matrix con soli cavi Ethernet... siamo nel 2020 come cavolo è che non si sono inventati un cavo con un diametro decoroso da passare ovunque? Io non userei il Wi-Fi da nessuna parte

se sei collegato ad una rete wifi 2.4GHz è normale.. Devi sdoppiare le reti e e collegarti forzatamente alla 5GHz
In condizioni ideali, la Wi-Fi 2,4 GHz supporta fino a 450 Mbps.. ora sappiamo tutti come funziona, ma andare sotto i 20Mb in down quando gli Up sono sopra i 100... non è assolutamente normale... è la loro Station che è un cesso

sì sì, ma molte volte sul 2.4GHz va di massimo a 20/30. Anche io sul 2.4 a casa arrivo al massimo a 20/30 sulla 5GHz invece vado a massimo regime...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro