UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ah beh, se cerca gli fps allora si. Considera che in gaming il r5 3600/x = i7 8700/k
Ma è fake questa GPU ?

sì, sono quelle merdate che trovi su wish e aliexpress.. in realtà sono tipo delle GT310 con bios moddato per far saltare fuori i dati corretti...

Ma è fake questa GPU ?

Hai presente i soldi del monopoli? Quelli son più veri :asd:

Buona pasqua a tutti :)

Hai presente i soldi del monopoli? Quelli son più veri :asd:

Buona pasqua a tutti :)
Grazie, anche a te e tutti voi.
Colgo l'occasione per farvi una domanda: ma qualcuno di voi ha mai comprato su Aliexpress? Io ce l'ho installato da una vita ma non ho il coraggio di spenderci manco 10€ :asd:

Grazie, anche a te e tutti voi.
Colgo l'occasione per farvi una domanda: ma qualcuno di voi ha mai comprato su Aliexpress? Io ce l'ho installato da una vita ma non ho il coraggio di spenderci manco 10€ :asd:
No ma acquistato. Allora, aliexpress è un sito che se hai pazienza riesci a trovare ogni tanto buone occasioni, ma poi devi metterti l'anima in pace per la spedizione. Normalmente non ci sono grandi offertone però

Ho comprato una GTX 650 con 23 euro e ho sostituito la pasta termica va bene
Te sei una persona da stimare, ora me la compro anche io una 2080s, tanto col culo che ho mi arriva un pacco tale che neanche Babbo Natale l'ha mai visto grosso così :patpat: :asd:

Ma che poi scusa se hai già comprato gpu su Ali perchè domandi se sono tarocche? :boh:

Te sei una persona da stimare, ora me la compro anche io una 2080s, tanto col culo che ho mi arriva un pacco tale che neanche Babbo Natale l'ha mai visto grosso così :patpat: :asd:

Ma che poi scusa se hai già comprato gpu su Ali perchè domandi se sono tarocche? :boh:
Si ma una GTX 650 non può essere tarocca della zotac

Compra GPU su AliExpress ma non alimentatori :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sì, sono quelle merdate che trovi su wish e aliexpress.. in realtà sono tipo delle GT310 con bios moddato per far saltare fuori i dati corretti...
AliExpress non vende GPU fake sono ex mining
Wish si

Ultima modifica:
Compra GPU su AliExpress ma non alimentatori :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

AliExpress non vende GPU fake sono ex mining
Wish si
Se vuoi ti vendo un i9-9900K a poco. sulla placca c'è scritto quello, ma non fidarti del bios che ti dirà che è un pentium 4!
Su aliexpress ci compro componenti per arduino. Non ha senso spendere un botto per roba importata che tanto si fulmina nello stesso modo..
Inoltre si trovano tante cose che qui nessuno importa

Inoltre si trovano tante cose che qui nessuno importa
Questo è vero, in particolare tutte quelle parti elettroniche come regolatori di corrente (che se provi a cercarli qui trovi al massimo dei potenziometri), elevatori di tensione e tutti quei componenti che nei mercati occidentali trovi (forse)già "bell'e fatti" all'interno di altri apparecchi, mentre li - che a mio parere sono avanti sull' "elettronica di quartiere" - trovi veramente qualsiasi cosa per il "fai-da-te" elettronico.

Così avanti che possono permettersi di trovare uno che si compra le gpu taroccate perchè le fanno sembrare normali :D
Scherzo non è così...però non ho resistito...

Questo è vero, in particolare tutte quelle parti elettroniche come regolatori di corrente (che se provi a cercarli qui trovi al massimo dei potenziometri), elevatori di tensione e tutti quei componenti che nei mercati occidentali trovi (forse)già "bell'e fatti" all'interno di altri apparecchi, mentre li - che a mio parere sono avanti sull' "elettronica di quartiere" - trovi veramente qualsiasi cosa per il "fai-da-te" elettronico.

Così avanti che possono permettersi di trovare uno che si compra le gpu taroccate perchè le fanno sembrare normali :D
Scherzo non è così...però non ho resistito...
Mai provato ebay? Io lì trovo tutto per il fai da te!

Mai provato ebay? Io lì trovo tutto per il fai da te!
ebay per le parti elettroniche diy è carissimo!
e se devo aspettare 40 giorni, allora preferisco prenderli direttamente da siti cinesi..
e risparmio pure

Poi questo penso che sia il sensore che anche il ferramenta Pierpippo oggi vende..
Ma se voglio andare su qualcosa di più sofisticato solitamente c'è quasi 2/3€ che ballano, e visto che tanto li fa lo stesso bambino cinese, preferisco prenderli alla fonte xD

aliexpress è un sito affidabile, i controlli sui venditori sono pure molto più restrittivi di ebay!
le gpu fake è un "cancro" della nostra società e le trovi pure su ebay o amazon
i prezzi più bassi stanno su aliexpress per l'usato!
spesso i venditori che trovi su ebay che spediscono dalla cina sono gli stessi di ali con un rincaro del 10% per le commissioni di ebay
oltre la dogana e l'iva!

le gpu fake le riconosci dal fatto che non hanno marchio, o se lo hanno è visibilmente contraffatto tipo quello con il logo nvidia sulle ventole ma in giallo al posto di verde.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro