- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Ma se non si può andare OT qui ?Questo è il Bar.
Poi mi stufo di ripeterti le cose...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non si può andare OT qui ?Questo è il Bar.
Si ma se ci sono le sezioni specializzate perchè chiedere qui?Ma se non si può andare OT qui ?
Se non ricordo male @Andreagamer1999 voleva capire meglio il funzionamento delle SANZIONI e il discorso punteggio :asd:Questo è il Bar.
da notare la traduzione automaticaÈ una delle peggiori custom quella e per giunta da 4gb ed ha pure minato.... io neanche a regalo la instellerei nel mio pc!
Si hahaha ho letto anche io e per venderla hanno scritto pubgda notare la traduzione automatica
mining = di Estrazione Mineraria
fine ot (no aspetta, come si dice qua? :vv: )
Avengers endgame. Oltre agli innumerevoli effetti, da parte mia, credo che sia il film più bello che io abbia mai visto :love:qualcuno ha consigli su titoli di film con ottimo audio italiano ed effetti per testare home theatre?
mai visto, quindi potrei vedere, ora cerco il bd e caratteristiche audioAvengers endgame. Oltre agli innumerevoli effetti, da parte mia, credo che sia il film più bello che io abbia mai visto :love:
Tanta roba quel film. Però sarebbe utile vedere anche gli altrimai visto, quindi potrei vedere, ora cerco il bd e caratteristiche audio
con gi eroi separati li ho visti, quasi tutti credom thor, hulk, wonder woman etc etc, degli avengers forse solo age of ultron, ma su sky, quindi audio non da bdTanta roba quel film. Però sarebbe utile vedere anche gli altri
O-mio-dio mi si sono bruciati gli occhi leggendo questa eresia :pompiere:wonder woman etc etc