UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
una cosa che non sapevo e che cambia tutto, sapevate che i parlamentari italiani in Europa guadagnano 3 volte lo stipendio degli altri europei? e se vanno a chiedere aiuti per Italia è normale che vengano rifiutati perchè se siamo così ricchi da pagare i nostri politici così tanto possiamo anche fare da soli, io NON aiuterei mai uno che guadagna 3 volte più di me

una cosa che non sapevo e che cambia tutto, sapevate che i parlamentari italiani in Europa guadagnano 3 volte lo stipendio degli altri europei? e se vanno a chiedere aiuti per Italia è normale che vengano rifiutati perchè se siamo così ricchi da pagare i nostri politici così tanto possiamo anche fare da soli, io NON aiuterei mai uno che guadagna 3 volte più di me
Ma vogliamo parlare dei nostri super pensionati d'oro, o semplicemente di stipendi dei politici e non di poco conto, il numero di politici che abbiamo per governare 70M di abitanti?....

Ma vogliamo parlare dei nostri super pensionati d'oro, o semplicemente di stipendi dei politici e non di poco conto, il numero di politici che abbiamo per governare 70M di abitanti?....
sarebbe tutto da rifare, ma quello che mi ha fatto incazzare è dare la colpa a Europa quando Europa non ci aiuta per colpa nostra, se te guadagni 3 volte il mio stipendio io certo non butto i soldi aiutando chi è ricco, perchè sono molti anni che si parla del risparmio degli italiani che copre il debito pubblico ecc..allora io mi metto nei panni di un europeo e penso voi siete i soliti piagnoni fate debiti ma avete le tasche piene quindi io non posso vedervi e non vi dò nulla

sarebbe tutto da rifare, ma quello che mi ha fatto incazzare è dare la colpa a Europa quando Europa non ci aiuta per colpa nostra, se te guadagni 3 volte il mio stipendio io certo non butto i soldi aiutando chi è ricco, perchè sono molti anni che si parla del risparmio degli italiani che copre il debito pubblico ecc..allora io mi metto nei panni di un europeo e penso voi siete i soliti piagnoni fate debiti ma avete le tasche piene quindi io non posso vedervi e non vi dò nulla
Sfortunatamente io lo sapevo ed è uno tra i motivi per cui mi incazzo con l'Europa il giusto, molto di più con l'italiano invece, perchè fossi nei panni degli altri farei lo stesso. Ci preoccupiamo tanto degli immigrati quando di chi è da decenni sulle poltrone come un cancro inestirpabile a prosciugare le risorse dell'Italia e degli italiani non ce ne accorgiamo e uno tra i motivi per cui non accade è che loro non vogliono che accada, decentrando l'attenzione pubblica con i migranti, il pensionato morto, qualunque cosa che magnetizzi l'attenzione e l'odio della gente verso altro che non siano loro. Perchè la gente ha bisogno di odiare qualcosa, lo sanno bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non solo hai fatto un lavoro STRAPAGATO per una quarantina d'anni e hai un patrimonio, li aiutiamo pure con una pensione che in un anno sono i soldi che guadagno io in dieci, per aver fatto cosa poi? A guardare la situazione in cui ci troviamo non più di tanto mi pare...

Sfortunatamente io lo sapevo ed è uno tra i motivi per cui mi incazzo con l'Europa il giusto, molto di più con l'italiano invece, perchè fossi nei panni degli altri farei lo stesso. Ci preoccupiamo tanto degli immigrati quando di chi è da decenni sulle poltrone come un cancro inestirpabile a prosciugare le risorse dell'Italia e degli italiani non ce ne accorgiamo e uno tra i motivi per cui non accade è che loro non vogliono che accada, decentrando l'attenzione pubblica con i migranti, il pensionato morto, qualunque cosa che magnetizzi l'attenzione e l'odio della gente verso altro che non siano loro. Perchè la gente ha bisogno di odiare qualcosa, lo sanno bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non solo hai fatto un lavoro STRAPAGATO per una quarantina d'anni e hai un patrimonio, li aiutiamo pure con una pensione che in un anno sono i soldi che guadagno io in dieci.
proprio così, nessuno è per il popolo e la nazione, maggioranza ed opposizione sono tutti la solita feccia, traditori del popolo se i giovani avessero le palle ammazzerebbero tutti

proprio così, nessuno è per il popolo e la nazione, maggioranza ed opposizione sono tutti la solita feccia, traditori del popolo se i giovani avessero le palle ammazzerebbero tutti
Prova a mettere la politica italiana al comando della Francia o Germania, tempo 1 mese finirebbero tutti ghigliottinati alla Robespierre.

certo, di qualsiasi altra nazione al mondo.........è meglio che gli italiani vengano sostituiti dai neri
No il bello è: prova a proporre a qualsiasi squattrinato un lavoro nell'edilizia (ci ho lavorato 10 anni, sveglia 7:00 rincasi alle 19:00 e ti spacchi la schiena), nelle opere di decoro pubblico (sfrullinare, etc) piuttosto che in nettezza urbana (sveglia alle 4:00, alle 5:00 lavori con pioggia o sole), o qualsiasi altro lavoro di fatica e vedi quanti si presentano e ci restano almeno qualche mese o magari anche più per imparare il mestiere.
Il 90% sarebbero stranieri, gli italiani non dico nessuno ma senz'altro pochissimi, forse i più disperati o volenterosi. Altrimenti si beccano quei due o tre stipendi per far stare un pò zitto il babbo e la mamma e cercano altro. Ormai il "mestiere" non lo vuole imparare quasi più nessuno ad eccezione degli stranieri, anzi molte ditte non sono di origine italiana, bello o brutto...è così.

Quando sono andato via dalla ditta di idraulica mi hanno detto che non riuscivano a trovare nessuno per tappare il buco, manco un apprendista dopo mesi che lo cercavano in seguito al mio preavviso.

Non ci sorprendiamo se le cose vanno come vanno, si raccoglie quel che si semina amici...e chi semina vento raccoglie tempesta!
Se si continua così tra una manciata di generazioni dell'italiano rimarrà il ricordo sui libri di storia e non intendo "razza", bensì: cultura e folclore, know how, eccellenze, ricerca, etc...qualche grande nazione ci comprerà e festa finita, chissà che da quel momento non comincino a funzionare le cose.

Ragazzacci mi date una mano?
Un amico sta facendo un upgrade al PC. Gaming su alcuni titoli non esosi e poco altro.
Andremo sicuramente su un Ryzen 5 - 3600, qualche consiglio su una scheda madre economica su cui montarlo?
Avevamo trovato questa (il mio amico è tedesco)

https://www.amazon.de/dp/B01N1WIKVS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie Lido :old:

noooo leggere bene, è per intel
Sockel 1151 (ATX, Intel Z270, Kabylake, 4x DDR4-Speicher, USB 3.0, M.2 Schnittstelle)

ryzen è am4 https://forum.tomshw.it/threads/miglior-scheda-madre-am4-gennaio-2020.774571/

Ragazzacci mi date una mano?
Un amico sta facendo un upgrade al PC. Gaming su alcuni titoli non esosi e poco altro.
Andremo sicuramente su un Ryzen 5 - 3600, qualche consiglio su una scheda madre economica su cui montarlo?
Avevamo trovato questa (il mio amico è tedesco)

https://www.amazon.de/dp/B01N1WIKVS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie Lido :old:
a parte che per la mobo ti ha risposto @xylit , ma poi ti serve per forza il 3600? Si troverà sicuramente bene e alla stessa maniera con il ryzen 5 2600, solo che risparmia 70€ circa. Scelta logica dato che deve fare gaming leggero ;)

Ultima modifica:
noooo leggere bene, è per intel
Sockel 1151 (ATX, Intel Z270, Kabylake, 4x DDR4-Speicher, USB 3.0, M.2 Schnittstelle)
ryzen è am4 https://forum.tomshw.it/threads/miglior-scheda-madre-am4-gennaio-2020.774571/
Lascia stare, avevo 10 pagine aperte sul browser mentre guardavamo, ti ho incollato quella sbagliata
Dò un occhio alla guida, non l'avevo vista sul forum. Ero andato direttamente su guide all'acquisto e non c'erano molte idee
a parte che per la mobo ti ha risposto @xylit , ma poi ti serve per forza il 3600? Si troverà sicuramente bene e alla stessa maniera con il ryzen 5 2600, solo che risparmia 70€ circa. Scelta logica dato che deve fare gaming leggere ;)
Non tutti i giochi dipendono dalla scheda video. Counter Strike è quasi tutto CPU. E il gioco primario è quello.
In forza bruta quanta differenza c'è tra il 2600 e il 3600? Su internet spulciando vedo un 15-20%.

Lascia stare, avevo 10 pagine aperte sul browser mentre guardavamo, ti ho incollato quella sbagliata
Dò un occhio alla guida, non l'avevo vista sul forum. Ero andato direttamente su guide all'acquisto e non c'erano molte idee

Non tutti i giochi dipendono dalla scheda video. Counter Strike è quasi tutto CPU. E il gioco primario è quello.
In forza bruta quanta differenza c'è tra il 2600 e il 3600? Su internet spulciando vedo un 15-20%.
Ah beh, se cerca gli fps allora si. Considera che in gaming il r5 3600/x = i7 8700/k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro