UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok ma allora come posso dimostrare che sono apposto?

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non puoi, come nessuno può dimostrare il contrario. Del resto non è richiesta documentazione che comprovi alcunchè...semplicemente leggendolo si evince tra le righe che se "non devi risultare positivo" e non ci sono obblighi di controlli domestici...devi aver fatto un controllo in seguito a malori ed essere risultato negativo. Il succo è far stare in quarantena gli ammalati (come recita la frase precedente), interpretandolo senza estrapolare dal contesto è abbastanza ovvio come va inteso.

aiutati da cina, cuba e russia... che bello l'europeismo anti sovranista dei venduti di stato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tutti stanno stanziando centinaia di miliardi e il nostro messia manco i centesimi... starà aspettando la luce giusta per un grande miracolo

tutti stanno stanziando centinaia di miliardi e il nostro messia manco i centesimi... starà aspettando la luce giusta per un grande miracolo
Ma come no?
Lui ha movimentato 350 miliardi, non lo sapevi?
Un po' come quando vai a fare la spesa: se prendi 100 euro di merce alla cassa mica te li chiedono tutti. Basta dargliene 7 e dire che gli altri 93 sono movimentati.

Ma come no?
Lui ha movimentato 350 miliardi, non lo sapevi?
Un po' come quando vai a fare la spesa: se prendi 100 euro di merce alla cassa mica te li chiedono tutti. Basta dargliene 7 e dire che gli altri 93 sono movimentati.

il nostro messia vuole il mes e prendersi 1000 miliardi di risparmi italiani...perciò tentenna

finalmente il messia ha chiuso tutto... questo si che è un miracolo

se tutto il mondo si congela non succede niente, il vostro problema è che siete venduti e ogni paese cerca di fregare qualcun altro. solo voi fregate il vostro popolo, siete voi il cancro peggiore del mondo... bel discorso

Mammamia ragazzi...spero solo che tutti facciano quanto necessario per far finire tutto al più presto. Io sono settimane che non esco di casa non capisco perchè alla gente risulti difficilissima questa cosa. Manco l'esercito li fermerà dall'andare in bici o in spiaggia, ci vorra l' A-Team...:muro:

Scusate per il link ma sono da cel, che ne pensate?

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Mammamia ragazzi...spero solo che tutti facciano quanto necessario per far finire tutto al più presto. Io sono settimane che non esco di casa non capisco perchè alla gente risulti difficilissima questa cosa. Manco l'esercito li fermerà dall'andare in bici o in spiaggia, ci vorra l' A-Team...:muro:

pochi matti, quasi tutti per motivi di droga... perciò il messia ha detto di aver paura, che gli frega dei morti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro