- Reazioni
- 13,440
- Punteggio
- 253
beh, dipende, prima ti andava bene? o l'hai fatta da poco'
Solitamente la gente scappa da linkem perchè va 10 giorni all'anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da oggi ho i miei 15 giorni di provabeh, dipende, prima ti andava bene? o l'hai fatta da poco'
È normale che vada così ho letto che Linkem blocca il traffico per evitare sovraccarichi sempre non solo in questo periodonon è che sia stata una mossa saggia....sopratutto adesso, perchè hai un degradamento della connessione in sto periodo e quindi non puoi valutare....
cosa ne pensate del nuovo modulo di autocertificazione per uscire dove dobbiamo firmare il falso? cioè cè un paragrafo che dice che dichiari di non essere in quarantena e di NON essere positivo al corona virus, come faccio a dichiarare di non essere positivo se non ho fatto nessun test? io quel rigo lo cancello con un pennarello
Che sono tutta carta straccia, ora non possono dar corso alle verifiche e alle denunce e ho i miei seri dubbi che anche in futuro vorranno intasare i tribunali per dar corso a tutte le denunce fatte e che faranno in questo periodo.cosa ne pensate del nuovo modulo di autocertificazione per uscire dove dobbiamo firmare il falso?
Sì, ma te li daranno.Le persone comuni devono lavorare per poter avere uno stipendio e avere i soldi per mangiare.
Le persone che muoiono è brutto, vivere in un paese con economia morta sarà ben peggio.
Non concordiamo e non concordo con la linea del governo (la frase "I soldi te li daranno" fa ridere, visto il decreto economico) , per ora l'unico che apprezzo è il leader inglese che consiglia a chi è anziano o malato, di stare a casa, ma non obbliga chiusure di ditte e negozi.Sì, ma te li daranno.
L'economia puoi farla ripartire soltanto se sconfiggi il virus.
mah io ho cancellato quel rigo con Adobe Acrobat così non ho problemi di firmare il falso
Dice: "di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19"
Credo sia implicito che valga solo nel caso in cui ti abbiano fatto il test...