UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non concordiamo e non concordo con la linea del governo (la frase "I soldi te li daranno" fa ridere, visto il decreto economico) , per ora l'unico che apprezzo è il leader inglese che consiglia a chi è anziano o malato, di stare a casa, ma non obbliga chiusure di ditte e negozi.
Eh lo so, purtroppo abbiamo al governo dei timorati dell'Europa che piuttosto di violare qualche regola ci farebbero morire male.
Fortunatamente, però, i burocrati europei, a differenza degli euroinomani nostrani, hanno capito la situazione, e hanno messo in campo le misure necessarie per far fronte alle esigenze.
Di conseguenza i soldi arriveranno anche a noi.
Nel Regno Unito, al di là delle dichiarazioni, come avevo previsto stanno prendendo misure del tutto simili alle nostre: https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...de-pub-bar-e-ristoranti_16390983-202002a.shtm
E' impossibile parlare di economia se prima non argini il virus.

mah io ho cancellato quel rigo con Adobe Acrobat così non ho problemi di firmare il falso
Se ti fermano così non te lo accettano, e rischi una denuncia.
Vedi tu.

P.S.: Due ore di coda per fare la spesa... àòwpèd.àssdàfkijm!!!!

propongo di chiudere i social e dare la banda alla sitcom... così la gente la smette di sminkiare inutilità 24h/24h... non ne posso più

non credo perchè ho chiesto all'avvocato prima di cancellarlo e male che mi vada non mi fanno passare
Dice "non essere risultato positivo", per "risultare" positivo in questo caso serve un controllo e visto che non ne hai fatti di certo nessuno può impugnare niente ed affermare il contrario, quindi potresti evitare di modificare un foglio approvato dal ministero della salute, questo doveva dirti l'avvocato secondo me, strano :patpat:

Dice "non essere risultato positivo", per "risultare" positivo in questo caso serve un controllo e visto che non ne hai fatti di certo nessuno può impugnare niente ed affermare il contrario, quindi potresti evitare di modificare un foglio approvato dal ministero della salute, questo doveva dirti l'avvocato secondo me, strano :patpat:
Ma col fatto che i tamponi dovrebbero essere disponibili in farmacia è obbligatorio farli? Perché sennò come puoi dimostrare di non risultare positivo

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma col fatto che i tamponi dovrebbero essere disponibili in farmacia è obbligatorio farli? Perché sennò come puoi dimostrare di non risultare positivo

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io non ho sentito nulla riguardo l'obbligo di farli, c'è un mio amico medico che ha tosse da 2 mesi e non gli fanno il tampone perchè non presenta febbre...non credo sia obbligatorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro