Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I social hanno dato un bel colpo ( in alcuni casi mortale :death:) ai forums che Imho rimangono una fonte ineguagliabile di conoscenza.
I social hanno dato un bel colpo ( in alcuni casi mortale :death:) ai forums che Imho rimangono una fonte ineguagliabile di conoscenza.
Quanto tempo... :asd:
dentro dove Viator?Viator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola:lol:.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Rendicontate lingue malefiche .- @Lidoboy ,veh ! penso che tu ormai sei purgato e ti faccio l'onore di annoverarti tra gli spiriti puri e liberi:brindiamo::brindiamo:
@riccardik ;motinaaaaaaaaaaaaaa:D
Beh... Diciamo che tra lavoro, casa che sto comprando (è in costruzione, ma vanno veramente spediti. Consegneranno prima del previsto se continuano così), e altri problemi vari... Non ho avuto molto tempo da dedicare al cazzeggio.Viator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Rendicontate lingue malefiche .- @Lidoboy ,veh ! penso che tu ormai sei purgato e ti faccio l'onore di annoverarti tra gli spiriti puri e liberi:brindiamo::brindiamo:
@viatorViator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola:lol:.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Ok mi dispiace che ti abbiano rubato il portafoglio 6 volte,(sbagliare una volta è umano, ma sei di seguito) ma non era più semplice farselo rubare qui in Italia piuttosto che arrivare in Portogallo?
no sia mai XD@Thai mi hai taggato da qualche parte?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum