UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
I social hanno dato un bel colpo ( in alcuni casi mortale :death:) ai forums che Imho rimangono una fonte ineguagliabile di conoscenza.

I social hanno dato un bel colpo ( in alcuni casi mortale :death:) ai forums che Imho rimangono una fonte ineguagliabile di conoscenza.

Il social è più immediato da una parte. Ma non "rimane" come su un forum. Sfido chiunque nell'andare in cerca di un post, un topic o un argomento trattato tempo fa... su un social diventi matto.

Il social è più immediato come dici ed aggiungerei anche meno impegnativo. Guardi una foto, metti un like e via.
Su un forum non è sempre cosi, devi leggere :D

Viator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola:lol:.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Rendicontate lingue malefiche .- @Lidoboy ,veh ! penso che tu ormai sei purgato e ti faccio l'onore di annoverarti tra gli spiriti puri e liberi:brindiamo::brindiamo:
@riccardik ;motinaaaaaaaaaaaaaa:D

Viator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola:lol:.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Rendicontate lingue malefiche .- @Lidoboy ,veh ! penso che tu ormai sei purgato e ti faccio l'onore di annoverarti tra gli spiriti puri e liberi:brindiamo::brindiamo:
dentro dove Viator?

io di mio sono in casa nuova da settembre, vivo alla grande, piano piano la finisco con gli ultimi arredi.
Ho una coinquilina molto carina, si chiama Lulu e mi fa sempre un sacco di feste quando torno :blush: qualcuno che mi ami davvero l'ho trovato...un po pelosa la cagnolina ma vabbe, una passata di aspirapolvere e via.
A lavoro boh, non capisco più nulla, a volte sembra mi voglian costringere a lasciare con le stronzate che fanno. peró quando vai a parlarne dicono si si faremo in modo migliori la situazione e invece fan sempre peggio. :skept:

Viator vi legge,tranquilli:).- A chi si lamenta della vita lavorativa: vediamo di non farlo di "gamba sana" che porta una sfiga catastrofica.- Vi puzzano quei pochi o tanti euri che vi trovate in tasca a fine mese?:popo: Super suocera sarda @incolto ,non hai tempo per i social? son contento! Vuol dire che nel tuo ramo funzioni:cavallo:.- @Fear of the duck ,mangia crauti a tradimento, :fumato: , @Francomoh aspetto sempre che tu mantenga la parola.- @Gress ....e mo che combini di bello?.- @Thai sei diventato un mezzo "padreterno" là dentro? Tutti i tuoi mega progetti dove son finiti?
Beh... Diciamo che tra lavoro, casa che sto comprando (è in costruzione, ma vanno veramente spediti. Consegneranno prima del previsto se continuano così), e altri problemi vari... Non ho avuto molto tempo da dedicare al cazzeggio.

Ecco... Ora devo scappare di nuovo... Comandano le mogli... Uff...

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@viator
Ora sono puro. In vista dell'estate ci stiamo pompando a dovere. Inoltre ho un "numero" obbiettivo da sparare entro giugno alla panca piana che lascio segreto. Vedremo. Abbraz! :dancinghae:

926c1f4ef5ce95c4fd7f849d147b45b1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro