UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vedi che c'è anche il tema dark ;). In ogni caso dovresti avere maggiore rispetto per il lavoro di Stefano che ha fatto una bella faticata per l' upgrade della piattaforma , che non comprende solo l' aggiornamento grafico ma tutte altre cose riguardanti anche la sicurezza del forum.

Per la traduzione le voci in inglese son pochine in realtà e se ne è già a conoscenza e si sta risolvendo
Confermo quanto detto da fakerone

Omg, chiedo venia per tutto quello che ho scritto, ora si che ci siamo la dark mod me gusta molto, inoltre non avevo visto che il forum metteva di default la lingua inglese. Scusate, la prossima volta guarderò meglio.

@Stefano Novelli nice work :ok:

bc28d254455308d911503efca85e5d38.jpg

XD XD

Ciao ragazzacci. Come ve la passate?
Chi è rimasto dei "vecchi" utenti?

Weeeeeeeeee
Credo sia passato più di un anno...
cagnaccio, mi hai lasciato la cuccia vuota :cry: ho smesso di frequentare il bar dopo la tua presunta dipartita :sisi:

cmq gran pochi son rimasti, il bar è morto, pochi avventori e per lo più spammano solo stupidaggini prese da facebook.

Lo spam è morto, lunga vita allo spam!

Ciao ragazzacci. Come ve la passate?
Chi è rimasto dei "vecchi" utenti?

Weeeeeeeeee
Credo sia passato più di un anno...
cagnaccio, mi hai lasciato la cuccia vuota :cry: ho smesso di frequentare il bar dopo la tua presunta dipartita :sisi:

cmq gran pochi son rimasti, il bar è morto, pochi avventori e per lo più spammano solo stupidaggini prese da facebook.

Lo spam è morto, lunga vita allo spam!
Ho notato. Pensavo di vedere qualche discussione o cazzeggio sano. Invece nada...

Diciamo che ho avuto da fare. E tutt'ora penso ad altro. Guardo Tom's molto raramente ormai. Non seguo nemmeno le info sui nuovi prodotti

E tu come te la passi?

Ragazzi ma @viator esiste ancora?
Era il nostro "papà" virtuale
Il saggio e sommo viator.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
frequento il forum sempre meno, specialmente per gli impegni fuori come università, vita sociale, quelle robe lì insomma :asd:
al momento me la stò passando comunque abbastanza bene dai :) te che combini?
Lavoro e basta... Vita sociale poca, purtroppo.
E il poco tempo libero lo si usa per fare commissioni o altro.
Che tristezza ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro