UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Lavoro e basta... Vita sociale poca, purtroppo.
E il poco tempo libero lo si usa per fare commissioni o altro.
Che tristezza ...
beh la mia si svolge tra una pausa di studio e l'altra e la notte :asd:
Tranquillo.
Quando lavorerai sarà peggio
Decisamente peggio. Ormai non ho il tempo di fare nulla...

Ma non si fa più il conteggio del +1 ?

Tranquillo.
Quando lavorerai sarà peggio
Decisamente peggio. Ormai non ho il tempo di fare nulla...

Ma non si fa più il conteggio del +1 ?
beh questo non è il +1 :asd:
E lo so :asd:
Però non sarebbe male riprendere le buone abitudini.
O rischio un calcio in culo da moderatori et simila?

Cmq ora si torna a guardare cose di lavoro... Dueppalle...

Hola gente :morte:

chi non muore si rivede, thai soprattutto, lui non muore mai :nono:

cagnaccio, mi hai lasciato la cuccia vuota :cry: ho smesso di frequentare il bar dopo la tua presunta dipartita :sisi:

cmq gran pochi son rimasti, il bar è morto,!

stai troppo attaccato al passato, scimmiato di un rosso :sac:

Beh. C'È una calma assurda nel bar!

ma guarda, da qualche settimana lavoro con un collega a lavoro che è su toms anche lui, ma sto thread non lo ha mai visto ne sentito, probabilmente ha meno visibilità, anche perchè lo spammo libero nell'era degli scimmiato come thai non può non tirare
crasd.gif

al tempo del +1 il forum era meno "diluito" e, probabilmente, si vedevano e si pubblicava più nei thread più trend :asd:

ma guarda, da qualche settimana lavoro con un collega a lavoro che è su toms anche lui, ma sto thread non lo ha mai visto ne sentito, probabilmente ha meno visibilità, anche perchè lo spammo libero nell'era degli scimmiato come thai non può non tirare
crasd.gif

al tempo del +1 il forum era meno "diluito" e, probabilmente, si vedevano e si pubblicava più nei thread più trend :asd:
al tempo del +1 il forum attirava gente fedele...non bbk e youtuber...ora la vecchia guardia vacilla e le nuove reclute son avidi mercenari

crasd.gif

al tempo del +1 il forum attirava gente fedele...non bbk e youtuber...ora la vecchia guardia vacilla e le nuove reclute son avidi mercenari
Il bar è sceso così in basso? Noooooooo

@viator esisto ancora xD
Ammesso che qualcuno si ricordi di me :look::rock:

Io mi ricordo :ok:

I social fanno la loro parte diciamo..
Sicuramente i social fanno la loro parte.
Mi sento un dinosauro....
Eppure non sono per nulla interessato a Facebook e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro