UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Auguri di buon anno a tutti!

buon2018.jpg

suocere da balcone:asd: neri e colorati....... a rapporto!!:+1:raccontate tutte le malefatte commesse nella notte passata!:D spero che le malefiche incursioni siano state proficue ed anime dolenti piangano le lagnanze di vittime:lol:

suocere da balcone:asd: neri e colorati....... a rapporto!!:+1:raccontate tutte le malefatte commesse nella notte passata!:D spero che le malefiche incursioni siano state proficue ed anime dolenti piangano le lagnanze di vittime
Io ho iniziato l anno con l intestinale... Non avevo niente fino all 1...poi la nausea prepotente.

Wiwishu

suocere da balcone:asd: neri e colorati....... a rapporto!!:+1:raccontate tutte le malefatte commesse nella notte passata!:D spero che le malefiche incursioni siano state proficue ed anime dolenti piangano le lagnanze di vittime:lol:
Secondo me che so suocera... zitto zitto, il pirata ne ha combinata qualcuna per capodanno sotto falso nick..

Io ho iniziato l anno con l intestinale... Non avevo niente fino all 1...poi la nausea prepotente.

Wiwishu

Buon Anno! Buon Anno a Thai!! :hihi:

Secondo me che so suocera... zitto zitto, il pirata ne ha combinata qualcuna per capodanno sotto falso nick..
Ma perché proprio io?? :grrr: E poi sono già abbastanza fuorilegge per il fatto di essere pirata, non ho bisogno di un falso nick per diventarlo ancora di più!! :asd:

LOL questa va sigillata in firma!!! :+1:

edit: fatto!! e grazie!! :brindiamo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro