Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nessuno ti ha servito in tavola?Angurioni freschi a tutti!
Lo spirito nero. È sempre un piacere quando passi al bar. Così come è triste vedere questo posto vuoto...
Aggiungo due piccoli pensieri di oggi anch'io.
Le persone più in gamba e capaci che ho conosciuto erano sempre umili negli atteggiamenti e disposte ad ascoltare, che forse è l'unico modo per comprendere dove si sbaglia e migliorarsi.
La verità, (quella originale intendo), me la immagino come un enorme sfera di cristallo andata in frantumi, ogni tanto per caso ci imbattiamo in qualche piccolo frammento e lo aggiungiamo alla nostra personale collezione. Il mistero è che riusciamo sempre a riconoscere i frammenti, forse hanno ragione gli atei, siamo solo mera materia e al contempo hanno torto siamo parte del Tutto.
PS: queste sono pippe mentali Liv. Metafisico.
C'è nisciù??
Se pò buccà chi drento??
Buone feste cari :brindiamo:
Quest'anno "babbo natale mi porterà" il TG5 (non il telegiornale :doh:), SONO VERAMENTE EUFORIKOH :cavallo:
@Red Alchemist dato che sembri ferratto su questi argomenti, sai mica come cavolo fare per ricevere questi rimborsi? O meglio, si possono richiedere per tutto il periodo 2015-2017 o solo per le infrazioni avvenute dopo il 2017(dopo l'approvazione della nuova legge in materia)? Perché è questo che non capisco prima di tutto da questi articoli(scritti coi piedi!!), oltre a come fare, un pò intricato!! :boh:
Oh e Ho Mobile di Iliad quando diventa operativo, hai nuove? Devo assolutamente passare da loro appena sbarcano anche quì, Day 1 proprio!! :morte:
Buon anno forumisti!