UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Da me c'è un parcheggio bello grande dove un annetto fa arrivava molte volte una Opel Agila bianca col tettuccio nero, e dal mio letto sentivo la ragazza urlare forte "ah ah sì sì così" ecc ecc...

Peccato non aver avuto un drone con telecamera lol
Vedevi chiappe agitarsi. Non so se valeva l investimento

ubriaconi, salve :3

che smartphone regalo al papi? budget max 200 euro.

ha bisogno di relativamente tanta memoria dato che dice di avere sempre il telefono pieno ma di non poter cancellare nulla.
avevo adocchiato il mi a1 ma non so se vale la pena spendere di più... alla fine gli basterebbe un p8 lite 2017 xD quel che mi frega è che la memoria interna è da 16gb e dovrebbe ricorrere ad una mSD.

che mi consigliate? niente importazione perché mi serve per il 28, quindi alla peggio honorbuy o grossoshop o it.gearbest :)

ubriaconi, salve :3

che smartphone regalo al papi? budget max 200 euro.

ha bisogno di relativamente tanta memoria dato che dice di avere sempre il telefono pieno ma di non poter cancellare nulla.
avevo adocchiato il mi a1 ma non so se vale la pena spendere di più... alla fine gli basterebbe un p8 lite 2017 xD quel che mi frega è che la memoria interna è da 16gb e dovrebbe ricorrere ad una mSD.

che mi consigliate? niente importazione perché mi serve per il 28, quindi alla peggio honorbuy o grossoshop o it.gearbest :)
Redmi 4x/4x note da grosso?

se si può espandere la rom compragli l'sd glielo metti su ed è fatta.- imho:brindiamo: (naturalmente con lo smart nuovo:D)

Ultima modifica:
se si può espandere la rom compragli l'sd glielo metti su ed è fatta.- imho:brindiamo: (naturalmente con lo smart nuovo:D)
eh lo so, ma una memoria interna più decente non sarebbe male, anzi. conosco mio padre, meno impicci ha, meglio è. già dovrò combattere per farlo abituare alle icone diverse :cav:

Ma tuo padre necessita di potenza? Perché un mio amico ce l'ha e non si trova per niente male
telefonate, WhatsApp, Facebook, qualche foto e un po' di YouTube... stop XD
non serve potenza, però dato che compro, perché non averne? un 835 sarebbe più che sprecato, ma un 6x5 non mi dispiacerebbe darglielo :)

telefonate, WhatsApp, Facebook, qualche foto e un po' di YouTube... stop XD
non serve potenza, però dato che compro, perché non averne? un 835 sarebbe più che sprecato, ma un 6x5 non mi dispiacerebbe darglielo :)
Mi ha detto che prestazionalmente non ha avuto alcun problema, mentre la fotocamera l'ha trovata mediocre

eh lo so, ma una memoria interna più decente non sarebbe male, anzi. conosco mio padre, meno impicci ha, meglio è. già dovrò combattere per farlo abituare alle icone diverse :cav:
Ti capisco, soprattutto perché io ho dovuto far passare mio papà da WindowsPhone ad Android

Inviato tramite messaggio quantistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro