e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
fai prima a cambiare casa ahahahahHahaha faró 2 foto dai...ha preso quasi forma sebbene sia da cambiare cucina, divano, camera matrimoniale... Bagno, cantina... Garage :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai prima a cambiare casa ahahahahHahaha faró 2 foto dai...ha preso quasi forma sebbene sia da cambiare cucina, divano, camera matrimoniale... Bagno, cantina... Garage :asd:
Era meglio chiederlo nella sezione seria, qui al massimo ti posso offrire una birra !Ciao a tutti, purtroppo ho finito lo spazio che avevo su un paio di miei vecchi hdd (un Lacie da cento giga e un TrekStore da mezzo tera), per cui adesso sono alla ricerca di qualcosa di ben più capiente ma allo stesso tempo poco costoso.
Sapete per caso quali sono attualmente le marche di hard disk esterni più affidabili?
Era meglio chiederlo nella sezione seria, qui al massimo ti posso offrire una birra !
Ho dato un'occhiata all'ultima bolletta della luce: 81.57€. Di cui circa 40€ erano consumo effettivo di corrente, 10€ circa di IVA e il resto, tasse di non so che natura e scopo!! Puttna Eva!!!:suicidio: Praticamente paghiamo il doppio in tasse!!! :patpat:
Ma certo. :)non ci vedo quindi niente di male nel chiedere a voi quale marca ritenete più affidabile. :sisi:
Lo spirito nero. È sempre un piacere quando passi al bar. Così come è triste vedere questo posto vuoto...taggarvi tutti sarebbe arduo se dovessi partire dai primordi.....vi leggo...la riflessione che pongo è frutto di esperienze....siate sempre compassati e comprensivi con i Vostri Affetti; la dolcezza non è sinonimo di debolezza casomai è vero il contrario.- Ci vuole forza d'animo e coraggio per affrontare le più svariate situazioni che si possono presentare improvvisamente compresa la visione del progetto del proprio futuro.- abbiateVi cura ragazzi,il tempo è troppo prezioso per sprecarlo in accidiosi e non curanza.- Che le forze in cui credete,dal divino al pagano, proteggano Voi ed i Vostri Cari:brindiamo:.- Scritto con il cuore da un Vostro anziano amico Viator:brindiamo::brindiamo:
LO SPIRITO NERO VINCE :rock1::rock1::asd:
siamo parte del Tutto.
Vince solo perché sono passato io al lato oscuro della forza... se no avresti perso malamente come al solito Viatorucciotaggarvi tutti sarebbe arduo se dovessi partire dai primordi.....vi leggo...la riflessione che pongo è frutto di esperienze....siate sempre compassati e comprensivi con i Vostri Affetti; la dolcezza non è sinonimo di debolezza casomai è vero il contrario.- Ci vuole forza d'animo e coraggio per affrontare le più svariate situazioni che si possono presentare improvvisamente compresa la visione del progetto del proprio futuro.- abbiateVi cura ragazzi,il tempo è troppo prezioso per sprecarlo in accidiosi e non curanza.- Che le forze in cui credete,dal divino al pagano, proteggano Voi ed i Vostri Cari:brindiamo:.- Scritto con il cuore da un Vostro anziano amico Viator:brindiamo::brindiamo:
LO SPIRITO NERO VINCE :rock1::rock1::asd:
Auguri! A todosC'è nisciù??
Se pò buccà chi drento??
Buone feste cari :brindiamo:
Quest'anno "babbo natale mi porterà" il TG5 (non il telegiornale :doh:), SONO VERAMENTE EUFORIKOH :cavallo: