Giuws90
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 72
http://www.repubblica.it/scienze/20...ostrare_che_la_terra_e_piatta_-181837089/amp/
A 500m di altezza che spera si vedere questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La curvatura si nota....ma tanto muore: selezione naturalehttp://www.repubblica.it/scienze/20...ostrare_che_la_terra_e_piatta_-181837089/amp/
Per me manco decolla l'affare (e lui darà la colpa al governo che non vuole si sappia la verità e gli ha sabotato i pezzi)La curvatura si nota....ma tanto muore: selezione naturale
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma anche sulla cima di una montagnama non fa prima a salire su uno degli edifici più alti del mondo :asd: ?
Ma tanto il lancio sarà un fail :asd:
ma non fa prima a salire su uno degli edifici più alti del mondo :asd: ?
potrebbe anche fare meno il paranoico, starsene a casa a guardare kiki consegne a domicilio....un po' come me, per dire la possibilità più economica. :sisi:Potrebbe anche prendere un aereo, per dire la possibilità più economica. :sisi:
potrebbe anche fare meno il paranoico, starsene a casa a guardare kiki consegne a domicilio....un po' come me, per dire la possibilità più economica. :sisi:
sulle scie chimiche non discuto...ma se la terra fosse piatta di per se non ci sarebbero le montagne...lo dice il termine...piattaaaaaaaQuesta non è un'opzione.
Ricorda sempre: crede che la terra sia piatta. E sicuramente crede alle scie chimiche.
Lui la paranoia la spalma sul pane a colazione al posto del burro d'arachidi. ;)
RAM nuova ordinata. Arriverà solo martedi'. :doh:
Nel frattempo devo usare il PC con il driver
generico Microsoft, quello che causa un tearing della madonna e ti fa sanguinare gli occhi.
sulle scie chimiche non discuto...ma se la terra fosse piatta di per se non ci sarebbero le montagne...lo dice il termine...piattaaaaaaa
Ho trovato il problema... Non è la RAM.
È la GPU in sè maledizione...
Ho ordinato una 580 8 GB. 249€ e comunque sovrapprezzata. :doh: