UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Comunque si potrà seguire tutto in diretta sul suo canale YT (chissà quale) il 25.
Quasi quasi (se non mi dimentico :asd:) lo guardo giusto per sentire la sua delusione :asd:

Ma tanto il lancio sarà un fail :asd:

E niente, mi sa che NVidia non vuole che sfrutti le sue GPU con Ryzen...
Ho provato anche driver vecchi, ma ho sempre lo stesso risultato.

Scherzi a parte potrebbe essere la RAM, per qualche motivo gira sempre 50mhz sopra specifica e la mobo la ritiene CL14 invece che CL15. u.u

Ma tanto il lancio sarà un fail :asd:

Sicuramente sarà colpa delle Lobby. :lol:[/SPOILER]

ma non fa prima a salire su uno degli edifici più alti del mondo :asd: ?

Potrebbe anche prendere un aereo, per dire la possibilità più economica. :sisi:

potrebbe anche fare meno il paranoico, starsene a casa a guardare kiki consegne a domicilio....un po' come me, per dire la possibilità più economica. :sisi:

Questa non è un'opzione.

Ricorda sempre: crede che la terra sia piatta. E sicuramente crede alle scie chimiche.
Lui la paranoia la spalma sul pane a colazione al posto del burro d'arachidi. ;)

RAM nuova ordinata. Arriverà solo martedi'. :doh:
Nel frattempo devo usare il PC con il driver
generico Microsoft, quello che causa un tearing della madonna e ti fa sanguinare gli occhi.

Questa non è un'opzione.

Ricorda sempre: crede che la terra sia piatta. E sicuramente crede alle scie chimiche.
Lui la paranoia la spalma sul pane a colazione al posto del burro d'arachidi. ;)

RAM nuova ordinata. Arriverà solo martedi'. :doh:
Nel frattempo devo usare il PC con il driver
generico Microsoft, quello che causa un tearing della madonna e ti fa sanguinare gli occhi.
sulle scie chimiche non discuto...ma se la terra fosse piatta di per se non ci sarebbero le montagne...lo dice il termine...piattaaaaaaa

sulle scie chimiche non discuto...ma se la terra fosse piatta di per se non ci sarebbero le montagne...lo dice il termine...piattaaaaaaa

Anche il piatto fondo si chiama PIATTO ma ha l'incavo per gli spaghetti!1!1!!!
Secondo me è un comploddoh del Flying Spaghetti Monster per distorcerci dalla realtà!11

E adesso come la mettiamoh? Eh? EH???

:lol:

07938d92ce29bc44d9b04021e43576a9.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro