UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ciccioni, se per Natale/Black Friday mi partisse la vena del monitor nuovo (e quello me lo scelgo io), fino a che punto potrei spingermi secondo voi con una scheda video nuova visto che non cambierò il mio i-2600K@4,5Ghz con i soliti 16Gb di ram?
Secondo voi una 1070 sarebbe troppo? Non che la mia 7870 faccia schifo, però... meglio prevenire che curare... :patpat:

Ciccioni, se per Natale/Black Friday mi partisse la vena del monitor nuovo (e quello me lo scelgo io), fino a che punto potrei spingermi secondo voi con una scheda video nuova visto che non cambierò il mio i-2600K@4,5Ghz con i soliti 16Gb di ram?:rock1:
Secondo voi una 1070 sarebbe troppo? Non che la mia 7870 faccia schifo, però... meglio prevenire che curare... :patpat:
non so se ti può servire come parametro: il mio mulo con una 580 fa girare un 32" tv monitor ,ergo, penso che una 1070 possa reggere benissimo un 27"-32" .-magari anche 4k .-imho:sisi:

E' più forte di me!! :lol:

Comunque è stato solo un grosso fraintendimento.... :sac:

Ma si dai... e che alcuni mod non passando dal bar non conoscono il nostro gran pirata :D

PS E' bastata una Amber qualsiasi per farti rinnegare il tuo equipaggio :cav:

beh, un comportamento degno del migliore dei maledetti bucanieri della tortuga :hihi:

Ma si dai... e che alcuni mod non passando dal bar non conoscono il nostro gran pirata :D

PS E' bastata una Amber qualsiasi per farti rinnegare il tuo equipaggio :cav:

beh, un comportamento degno del migliore dei maledetti bucanieri della tortuga :hihi:
non qualsiasi, era una amber magic!! :+1:

@Liupen mi serve la tua conoscenza in fatto di hdd/ssd! :D
Penso che il mio caviar black mi stia lasciando(anche se io spero ancora di no), quindi devo sapere:
- se i caviar blue (taglia da 1tb) siano ancora i migliori e i più affidabili hdd; in caso contrario che modello mi consigli
- ssd da 500gb, il meglio che c'è come q/p, lo aggiungo sul carrello e aspetto che il mio hdd schiatti prima.

:thanks:

Personalmente sono anni che compro solo Toshiba. Mai avuto problemi (ne avrò comprati almeno una decina solo di esterni tra una cosa e l'altra)
Ma cos'è questa nuova tag UTENTE LEGGENDARIO :patpat::vv:

@Liupen mi serve la tua conoscenza in fatto di hdd/ssd! :D
Penso che il mio caviar black mi stia lasciando(anche se io spero ancora di no), quindi devo sapere:
- se i caviar blue (taglia da 1tb) siano ancora i migliori e i più affidabili hdd; in caso contrario che modello mi consigli
- ssd da 500gb, il meglio che c'è come q/p, lo aggiungo sul carrello e aspetto che il mio hdd schiatti prima.

:thanks:

Non mi fido dei WD blue da 7200rpm, perchè sono ancora quelli della scorsa generazione che si scassavano random. Quelli attuali a 5400rpm può darsi siano a posto. Non ne ho comprati e per questione di tempo meglio aspettare.
Fate bene a consigliare i Toshiba p300 ...ora ne ho uno e va bene, sembra a posto.

SSD vai sul sicuro con un Samsung 850 evo inutile prendere Crucial o simili.

Non mi stai trollando vero? :asd: Perché è la prima volta che te li sento consigliare... prima non c'ernao anche i Toshiba affidabili?? :look:
beh io ho visto le statistiche di hdd da server, li i toshiba non c' erano, ma gli hgst erano quelli più affidabili
anche i toshiba erano migliori della media, ma li avevo visti tempo fa su un altro articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro