UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma che correttore

Te scrivi VIO e VYI e dai la colpa al correttore, che dizionario hai dentro, l'aramaico?

La mmerd sei tu
Ma è un cellulare cinese, con la tastiera cinese, probabilmente scrive in cinese... E i tuoi mmod continuano a consigliare telefono cinesi... Apple tutta la vita

Vedi aggiunge lettere, premi la q e ne esce una y... Fa quello che vuole, voglio il telefono con la tastiera fisica e il correttore disabilitato

Non ti preoccupare, scherzavo, ero li che provavo un pò di novità sul forum e mi era venuta la voglia. Sarebbe carino se si riuscisse a ridurre l'immagine in automatico. Trovare una gif di quelle dimensioni è dura :veach:
Poi secondo me tu hai i PM bloccati :ops:

no no, tu sei uno dei pochi autorizzati a scrivermi in pm :asd:

Il Bar è diventato esclusiva dei mod :a50:
Ne chiamo un altro io va che mi serve per raccontargli cose :iocero: @Francomoh eri tu l'altro nostalgico che come me era contento della NES/SNES mini o sbaglio persona?? :asd: Ebbene sappi che io e il bro facendo delle ricerche abbiamo scoperto che la SNES che avevamo noi da piccoli era in realtà una SNES tarocca con i giochi preinstallati della NES!! :suicidio:
Abbiamo preso la SNES mini quando è uscita qualche mese fa ma siamo rimasti un pò delusi perché non c'erano i vecchi giochi che ci ricordavamo!! :cry:

Vorrà dire che ci compreremo la NES mini quando ritorna sul mercato quest'estate!! :cavallo:

FINE!! :giudice:

p.s Il bar vuoto così non mi piace affatto!! :deserto:
Un saluto a tutti!! :brindiamo:

Il Bar è diventato esclusiva dei mod :a50:
Ne chiamo un altro io va che mi serve per raccontargli cose :iocero: @Francomoh eri tu l'altro nostalgico che come me era contento della NES/SNES mini o sbaglio persona?? :asd: Ebbene sappi che io e il bro facendo delle ricerche abbiamo scoperto che la SNES che avevamo noi da piccoli era in realtà una SNES tarocca con i giochi preinstallati della NES!! :suicidio:
Abbiamo preso la SNES mini quando è uscita qualche mese fa ma siamo rimasti un pò delusi perché non c'erano i vecchi giochi che ci ricordavamo!! :cry:

Vorrà dire che ci compreremo la NES mini quando ritorna sul mercato quest'estate!! :cavallo:

FINE!! :giudice:

p.s Il bar vuoto così non mi piace affatto!! :deserto:
Un saluto a tutti!! :brindiamo:

Saluti Pirata :asd:

Magari non ero. Però ho il SNES originale e perfettamente funzionante. Ogni tanto ci metto mano :sisi:
Comunque: fammi capire? Avevi un Famiclone? :asd: Cose che capitano purtroppo. Vedi la famosissima Polystation. (a proposito: su Youtube c'è Doctor Game che fa recensioni e storie anche di tali console. C'è un mondo dietro :sisi: )

Riguardo al NES/SNES mini: l'avrei preso pure io. Ma la mancanza di alcuni titoli mi ha un attimo frenato (vedi quello delle Tartarughe Ninja per NES: quanto c'ho giocato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro