UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ultima modifica:
Come faccio ad andare via dopo queste parole ?
Tom's è casa mia.

Grazie :inchino:
Beh se non l'avessi fatto sarei venuto pure di là a pm-arti per convincerti a tornare....e stai pur sicuro che avresti accettato, tanto te non sei una amber che potevi rifiutare la mia allettante proposta!! :lol:

350227.jpg
oh Capitano mio Capitano!! :lol:

Il pc la scorsa settimana mi è andato in crash due volte in ognuno dei due avvi e per colpa è degli ultimi aggiornamenti. Ho Windows 7. Chissà quelli della Microsoft cosa avranno combinato.

Ehi there!

La vostra paperella preferita sta per tornare!

Great news!

Lavoreremo solo di giorno! [Uso il plurale perchè cosi' parlano i ricchi :asd: ]

Sabato sera son stato al concerto dei Rise Against, e ieri mi è stato consegnato il Ryzen 1700...
Direi che ho trovato il tema di questo mese, tra lavoro e hobby. :lol:

@Thai torno a darti la tortura! :D

@viator prepara il caffèèè che dobbiamo festeggiare

...tanto è la scatola, dentro c'è un pezzo del muro di Berlino :P

Nope! Funzia perfettamente :D
Me ne sono accorto quando, tentando di installare Windows 10, non vedevo nessuna unitá da circa 250 GB.
Poi ho letto 480,xx e ho controllato la scatola.

La cosa triste é che ho giá rotto Win 10, perché i driver NVidia mi hanno fatto impazzire il computer e quindi ho resettato di prepotenza. :asd:

Personalmente sono anni che compro solo Toshiba. Mai avuto problemi (ne avrò comprati almeno una decina solo di esterni tra una cosa e l'altra)

Ci sono anche io che ho quasi sempre comprato Seagate e non se ne é mai rotto nessuno. :asd:

In ogni caso parliamo di differenze che stanno nell´ordine dello 0.x% in rottura, in rapporto alle vendite totali.
Il che, almeno per me, significa che tolti problemi di alcuni dischi specifici (es: i WD Blue last gen) sono tutti affidabili allo stesso modo.
I fornitori dei componenti alla fine sono sempre quelli. :look:

Ma cos'è questa nuova tag UTENTE LEGGENDARIO :patpat::vv:

È stata inserita per me.
Per questo son tornato a spammare. :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro