UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@mr.frizz @LordNight @Federico83 @Falco75 @_Gra_

Siete pregati di fornire consulenza immediata dagli inferi
Appena acquistato questo TV LG in sottocosto per la mansarda

http://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ620V-tv-led

Aggiornato il software, ha una moltitudine di funzionalità avanzate grazie Smart TV webOS 3.5
Pensavo visto che con il telecomando si perde un sacco di tempo di tentare la combo tastiera + mouse wireless
In primis --> mai provato la cosa
Immagino che si possano collegare tramite bluetooth (ma mi servirebbe qualche info di qualcuno che magari ha già provato)
La domanda è, ma quante periferiche si possono collegare contemporaneamente? Si riesce a fare mouse + tastiera?
Avete consigli su qualche prodotto economico visto che l'uso sarà non intensivo? (e che le pile mi stan sulle balle)

Grazie Mille Diversamente Magri
Hug Hug
Lido :dancinghae:

io non ho fatto il morto di fame come te e ho preso la tv con telecomando puntatore direttamente :P

per il resto, se becchi una tastierina con touchpad laterale prendi quella...altrimenti una di quelle con mouse gestito dalla tastiera che dalla tv viene vista come un unica periferica

io non ho fatto il morto di fame come te e ho preso la tv con telecomando puntatore direttamente :P

per il resto, se becchi una tastierina con touchpad laterale prendi quella...altrimenti una di quelle con mouse gestito dalla tastiera che dalla tv viene vista come un unica periferica
Ho una TV da 1500 euro in salotto, questa è per la mansarda dove ho fatto la palestra :ops: :old:
:dancinghae:

Cmq al momento K400 è la scelta, sicuramente ha altri 800 modi per collegare apparecchi (ho letto sul sito anche via USB si può fare).
Ma essendo un tv relativamente economico, c'è una sola USB e la userò per HD esterno e lettura film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro