UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Quante vittime farà il fail update winzoz appena uscito?
Nei prossimi giorni prevista enorme affluenza sulla pagina download del tool microsoft:dancinghae:
(io li ho disattivati da tempo gli update,non mi ci fregano piu :a50:)

Nei prossimi giorni prevista enorme affluenza sulla pagina download del tool microsoft:dancinghae:

idem, solo che io li ho disattivati per non far intasare la connessione al dw di winzoz :asd:
comunque sono felice di sapere che così ho evitato due fail update rilasciati :lol::lol::lol:

un digestivo veloce prima di andare a dormire, grazie

e lo voglio servito da una cameriera gnocca, visto gli anni che ho lavorato io in questo bar :sisi:

idem, solo che io li ho disattivati per non far intasare la connessione al dw di winzoz :asd:
comunque sono felice di sapere che così ho evitato due fail update rilasciati :lol::lol::lol:
Il bello è che ti "costringono" ad aggiornare (esempio sui giochi microsoft,sennò non partono) ma se aggiorni probabile che devi andare di formattone per quanto si incasina il so.
Gli update su win 10 hanno sempre causato problemi ma a quanto pare se ne fregano/sono incapaci,visto che anche gli ultimi usciti qualche giorno fa hanno fatto una strage,specialmente su pc aziendali..e qua non si parla solo di perdita di tempo per formattare,ma di danni ben piu gravi.
Bo io l'ho sempre detto che odio winzoz e vorrei piallarlo per rimanere con linux,ma usando il pc quasi unicamente per gaming mi tocca rimanere così :nono:
un digestivo veloce prima di andare a dormire, grazie

e lo voglio servito da una cameriera gnocca, visto gli anni che ho lavorato io in questo bar :sisi:
Sono la vostra cameriera gnocca ed altrettanto disponibile,mi dica pure Chicco sama :asd:

C@zzo devo farmi 5 ore di macchina e non ho dormito nulla... :doh:
Cosa mi consigli squiffy per svegliarmi?

97191

C@zzo devo farmi 5 ore di macchina e non ho dormito nulla... :doh:
Cosa mi consigli squiffy per svegliarmi?

97191

non sono squiffy, però ti consiglio 1 brocca di caffè, tanta voglia di vivere ed una pausa dalla guida (sosta in autogrill) almeno 1 volta ogni ora e mezza, se vuoi ti faccio ricetta medica :lol:

Il bello è che ti "costringono" ad aggiornare (esempio sui giochi microsoft,sennò non partono) ma se aggiorni probabile che devi andare di formattone per quanto si incasina il so.
Gli update su win 10 hanno sempre causato problemi ma a quanto pare se ne fregano/sono incapaci,visto che anche gli ultimi usciti qualche giorno fa hanno fatto una strage,specialmente su pc aziendali..e qua non si parla solo di perdita di tempo per formattare,ma di danni ben piu gravi.
Bo io l'ho sempre detto che odio winzoz e vorrei piallarlo per rimanere con linux,ma usando il pc quasi unicamente per gaming mi tocca rimanere così :nono:

chi lo avrebbe mai detto che un aggiornamento ufficiale sarebbe stato più temuto di un virus :asd:
linux non penso che diventerà mai un so pieno di giochi e appetibile alla massa, però la speranza è sempre l'ultima a morire :ok:

io sono insider e ha sempre funzionato tutto bene :) (ho avuto un paio di problemini in passato ma soltanto con build non stabili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro