SLibra
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,426
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
... allora niente... io dovrei fare un upgrade da una 970... non un downgrade xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... allora niente... io dovrei fare un upgrade da una 970... non un downgrade xD
Nuova Ariete EVGA grattugia 1050Ti , da oggi con il 30%in meno di consumi e il 50% in più di potenza, prova l'ebbrezza di grattugiare a 2200 rpmqui pecorino e parmigiano insieme :asd:
ma che, l' ebbrezza di grattugiare a 60 fps volevi direNuova Ariete EVGA grattugia 1050Ti , da oggi con il 30%in meno di consumi e il 50% in più di potenza, prova l'ebbrezza di grattugiare a 2200 rpm
*60 sppsma che, l' ebbrezza di grattugiare a 60 fps volevi dire
*60 spps
(Scaglie di parmigiano e pecorino al secondo)
fps sta per formaggio per secondo :asd:
Quante vittime farà il fail update winzoz appena uscito?
Nei prossimi giorni prevista enorme affluenza sulla pagina download del tool microsoft:dancinghae:
(io li ho disattivati da tempo gli update,non mi ci fregano piu :a50:)
Il bello è che ti "costringono" ad aggiornare (esempio sui giochi microsoft,sennò non partono) ma se aggiorni probabile che devi andare di formattone per quanto si incasina il so.idem, solo che io li ho disattivati per non far intasare la connessione al dw di winzoz :asd:
comunque sono felice di sapere che così ho evitato due fail update rilasciati :lol::lol::lol:
Sono la vostra cameriera gnocca ed altrettanto disponibile,mi dica pure Chicco sama :asd:un digestivo veloce prima di andare a dormire, grazie
e lo voglio servito da una cameriera gnocca, visto gli anni che ho lavorato io in questo bar :sisi:
C@zzo devo farmi 5 ore di macchina e non ho dormito nulla... :doh:
Cosa mi consigli squiffy per svegliarmi?
97191
Il bello è che ti "costringono" ad aggiornare (esempio sui giochi microsoft,sennò non partono) ma se aggiorni probabile che devi andare di formattone per quanto si incasina il so.
Gli update su win 10 hanno sempre causato problemi ma a quanto pare se ne fregano/sono incapaci,visto che anche gli ultimi usciti qualche giorno fa hanno fatto una strage,specialmente su pc aziendali..e qua non si parla solo di perdita di tempo per formattare,ma di danni ben piu gravi.
Bo io l'ho sempre detto che odio winzoz e vorrei piallarlo per rimanere con linux,ma usando il pc quasi unicamente per gaming mi tocca rimanere così :nono:
io sono insider e ha sempre funzionato tutto bene :) (ho avuto un paio di problemini in passato ma soltanto con build non stabili)Quante vittime farà il fail update winzoz appena uscito?
Nei prossimi giorni prevista enorme affluenza sulla pagina download del tool microsoft:dancinghae:
(io li ho disattivati da tempo gli update,non mi ci fregano piu :a50:)