UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se non lo sa Thai, non lo sa nessuno :D

Piuttosto, diversamente magro, come stai?

Vedi continuate a utilizzare marchi registrati come "diversamente magro" :P
Tutto bene dai. Spero anche voi.
Pensi di continuare a girare con quella carretta o hai cambiato auto Lord Caro :vv:

:dancinghae:

87ef27ab6dcb0a493328cebdf5cf81e6.jpg

:lol:

Vedi continuate a utilizzare marchi registrati come "diversamente magro" :P
Tutto bene dai. Spero anche voi.
Pensi di continuare a girare con quella carretta o hai cambiato auto Lord Caro :vv:
Per ora la carretta me la tengo ancora stretta... anzi, il mese prossimo mi sa tanto che taglio il traguardo dei 200.000Km :D
In compenso ho cambiato stato e sono ormai ufficialmente residente in Svizzera :)

Per ora la carretta me la tengo ancora stretta... anzi, il mese prossimo mi sa tanto che taglio il traguardo dei 200.000Km :D
In compenso ho cambiato stato e sono ormai ufficialmente residente in Svizzera :)
eh ti credo che non vuoi rinunciare a due cilindri, ad un litro e a 1000 giri :asd:
eh.... caro nordica @Tony_x ,sei giofane ed ingenuo.....:asd: per il malefico rosso @LordNight si è materializzato il detto : tira più un pelo di F... che un carro di buoi:lol:.- Ecco perchè è diventato sfizzero! Poi c'è l'altro caso disperato di @Lidoboy .....ormai è seduto nel dehor della bettola di Riccione promenade con la fatidica birretta in mano che Le conta mentre passano e si accontenta di un loro sguardo:lol:.-
salutone a tutti:brindiamo: :cavallo:

eh.... caro nordica @Tony_x ,sei giofane ed ingenuo.....:asd: per il malefico rosso @LordNight si è materializzato il detto : tira più un pelo di F... che un carro di buoi:lol:.- Ecco perchè è diventato sfizzero! Poi c'è l'altro caso disperato di @Lidoboy .....ormai è seduto nel dehor della bettola di Riccione promenade con la fatidica birretta in mano che Le conta mentre passano e si accontenta di un loro sguardo:lol:.-
salutone a tutti:brindiamo: :cavallo:
Eh magari Viatoruccio... lo farei più che volentieri :asd:
Ci vogliono più soldi, alla pensione non arriveremo mai.
Un abbraccio :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro