Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:dancinghae:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi single slot?raga, perdonate l'ignoranza, ma esiste una gtx 1080 ti più bassa del normale? bassa nel senso che ha sia i connettori dell'alimentazione di lato che il pcb più basso...
Quelle liquidate occupano uno slot soloMa esistono piu le schede single slot?
Manco le varie mini sono single slot mi sembra
si ci sono ancora, però sono proprio brutte :asd:Ma esistono piu le schede single slot?
Manco le varie mini sono single slot mi sembra
si ci sono ancora, però sono proprio brutte :asd:
sembra una grattuggia elettrica
ecco, altezza ridotta, che occupino 1 o 2 o 3 slot non mi importa, e a prestazioni dovremmo essere sempre lì, mhz in più, mhz in menosi ci sono ancora, però sono proprio brutte :asd:
sembra una grattuggia elettrica
ecco, altezza ridotta, che occupino 1 o 2 o 3 slot non mi importa, e a prestazioni dovremmo essere sempre lì, mhz in più, mhz in meno
ci sono anche le 1050tisolo ora mi sono accortoche era una 1030 xD hahaha
quindi è impossibile trovare schede serie di quelle dimensioni...?
OT,si parlava di schede video :lol:si ci sono ancora, però sono proprio brutte :asd:
Legge elettorale,votazioni,politica...devo guardarlo per forza?[...] per qualsiasi ragione, non avete capito come funzioni un sistema di fatto incomprensibile magari, siete emozionati, siete ubriachi, sarà il mio caso, non posso affrontare tutto questo da lucido [...] @Squiffy kun :lol:
Legge elettorale,votazioni,politica...devo guardarlo per forza?
Ti prego no :lol:
Poi se ti riferivi al fatto della non lucidità beh,stò con un grappino homemande in mano,ma non me la sento ugualmente di guardarlo :dancinghae: