Già che siamo in tema...
Mi piace come hai argomentato la tua posizione e come hai fatto valere il diritto di parola con questo poema :asd:
Concordo, ho calcolato pure il tempo, i primi 15 minuti di puntata si perdono fra sigla, intro sempre uguale per centinaia di puntate e un sunto della puntata precedente, che è molto più intriso di emozioni della puntata precedente :sisi:
I restanti 15 minuti sono la puntata in se, ricca di inutili pause che smorzano la tensione e rovinano i combattimenti... senza contare il fatto che le sage si divino sempre e dico SEMPRE in, parte noiosa da fare schifo per introduzione, parte centrale con un mucchio di viaggi (che ci sta, ma non con tutto il resto) e altre robe inutili poi la parte finale con i combattimenti... tutti rigorosamente interrotti ogni volta che scagliano un colpo (per dindirindina *maledetto regolamento* quanto mi da ai nervi sta cosa)... ovviamente in ogni saga qualche personaggio deve piangere, perché se non piange nessuno non è one pice :sisi:
Però devo dire che l'interruzione dei combattimenti l'ho vista in molti manga anime e co... ed è la cosa che più mi allontana dal voler guardare le puntate... :sisi:
Ovviamente tutto secondo me e dal mio punto di svista :asd: