mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
Il buon vecchio marmo è imbattibile.Ovvio che non sarà una top di gamma. Ma per quello che ne farò: va benissimo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il buon vecchio marmo è imbattibile.Ovvio che non sarà una top di gamma. Ma per quello che ne farò: va benissimo :sisi:
Ma scusa, tu non hai due reni come tutti quanti?Se fai due conti è un attimo: cucina almeno 900-1000 euro mi partono (con montaggio e trasporto). Frigo quanto meno valido altri 400-500 euro. Idem per il divano letto: 400-500 euro per un divano letto quanto meno buono. E sei già a 2000 euro :sisi:
Povero il mio conto in banca:suicidio:
uno l' avrà già usato :asd:Ma scusa, tu non hai due reni come tutti quanti?
:lol:
Esistono sempre fegato e polmoni... ma anche le cornee :asd:uno l' avrà già usato :asd:
le cornee gli servono per sbloccare l'iphone comprato vendendo un rene :asd:Esistono sempre fegato e polmoni... ma anche le cornee :asd:
Ma scusa, tu non hai due reni come tutti quanti?
:lol:
Momento,parli della canzone o della tipa?
cosa ne pensate? a me fa venire la pelle d'oca
cosa ne pensate? a me fa venire la pelle d'oca
parlo della canzone, ma intendo la voce della cantante...e poi che gran toco de figliuola è :love: :lol:Momento,parli della canzone o della tipa?
Perchè a seconda del contesto io avrei opinioni differenti :dancinghae:
Dai vabbè parli della canzone,bo non è il mio genere diciamo,quindi mi astengo dal dare giudizi :look:
Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lolparlo della canzone, ma intendo la voce della cantante...e poi che gran toco de figliuola è :love: :lol:
Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lol
A me "non piacciono" le ricce..capelli mossi che fa selvatico ok,ma quando vedo i riccioli bo..non mi entusiasmano affatto :look: