UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Squiffy kun ho pensato a te!!! :hihi:
21730963_819688361538832_8916786996096618916_n.png

Se fai due conti è un attimo: cucina almeno 900-1000 euro mi partono (con montaggio e trasporto). Frigo quanto meno valido altri 400-500 euro. Idem per il divano letto: 400-500 euro per un divano letto quanto meno buono. E sei già a 2000 euro :sisi:
Povero il mio conto in banca:suicidio:
Ma scusa, tu non hai due reni come tutti quanti?

:lol:

cosa ne pensate? a me fa venire la pelle d'oca

Aaa... la sto ascoltando nel momento sbagliato, sono troppo su di giri ora :patpat:
Oggi, fra giocate da main thresh su lol e un cam tutto nuovo da scoprire, sto troppo bene... peccato solo che domani debba rincominciare geometria altrimenti l'esame non lo di più :lol:

P.S. ha una voce molto bella :ok:
P.P.S. poi sono uscite le canzoni del nuovo album di Capa... Thai, hai un po cannato il periodo con me :asd:

Momento,parli della canzone o della tipa?
Perchè a seconda del contesto io avrei opinioni differenti :dancinghae:
Dai vabbè parli della canzone,bo non è il mio genere diciamo,quindi mi astengo dal dare giudizi :look:
parlo della canzone, ma intendo la voce della cantante...e poi che gran toco de figliuola è :love: :lol:

parlo della canzone, ma intendo la voce della cantante...e poi che gran toco de figliuola è :love: :lol:
Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lol
A me "non piacciono" le ricce..capelli mossi che fa selvatico ok,ma quando vedo i riccioli bo..non mi entusiasmano affatto :look:

Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lol
A me "non piacciono" le ricce..capelli mossi che fa selvatico ok,ma quando vedo i riccioli bo..non mi entusiasmano affatto :look:
Haley-Reinhart.jpg

si hai ragione non gli stan proprio bene i capelli ricci, che schifo fa proprio.

article-1371606-0B68724C00000578-811_468x636.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro