U
Utente cancellato 127499
Ospite
:suicidio:
sto scherzando!! squyffi non sa niente! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io metto la protezione dai raggi blu.. il bianco diventa giallo a me...mettere la luminosità al minimo e non guardare lo schermo al buio totale è troppo difficile?
allora meglio che mi metta a spammare perchè non voglio rimanere accecato da cotanta biancaggine
mettere la luminosità al minimo e non guardare lo schermo al buio totale è troppo difficile?
È trapelato un leak riguardo la dark mode che dovrebbe arrivare entro Natale. Tuttavia sarà disponibile a chi ha più di mille messaggi.
beoni e alcolizzati del bar, cerco ispirazione per un mobile bar, vorrei vostre idee in proposito. anche diy o con acquisto a budget contenuto.
preferibilmente angolare di dimensioni contenute
![]()
forma simile per intenderci
design preferibilmente industrial - moderno
@Kha-Jinn che ne pensi?
o vado di semplice kallax
![]()
Yep,però il nome,Ichigo,ovvero ichi-go,che volendo si potrebbe tradurre in 4-5 modi differenti (forse di piuMa chi è lol, kulosaki tradotto dal giapponese?? :asd:
Sisi sono ricattabilissimo,datemi un'asiatica e mi si solleverà il mondo :cavallo:Che brutta cosa questa, ma @Squiffy kun è facilmente riccattabile con un pò di gnagna asiatica XD
mmm ma su cosa?Te lo scordi!! A meno che squyff non venga sul ponte faccia la spia!! semicit. :asd:
BEH DAI, di Elsa parliamone... :sisi::asd::lol::lol:
BEH DAI, di Elsa parliamone... :sisi::asd:
Likeissimo peressiquamente e incontestabilmenteUh...dopo bianco ascesa del signore che ci proporranno?
Bianco saldatore con maschera gratuita per chi ha piu di 1000 post?![]()
Allora chi lo ha ideato se ne può andare a fancu. Un po meno cu. Ma sempre cu.Bianco meno bianco ma sempre bianco.
io prenderei le ram e le rivenderei a 80/90€
ho letto sbagliato io pensavo 50 per i 16gbRam nuove come quelle ( coppia di 8GB DDR 4 3000mhz) costano 72/73€
ho letto sbagliato io pensavo 50 per i 16gb