UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
1643_59a99cf6cf8b20.00354631.jpg

21191995_1619203608103009_5755461161781740379_n.jpg

:lol::lol:

allora meglio che mi metta a spammare perchè non voglio rimanere accecato da cotanta biancaggine

Io ho già spammato abbastanza a quanto pare :lol:

mettere la luminosità al minimo e non guardare lo schermo al buio totale è troppo difficile?

Io ci vivo con la luminosità al minimo... mattina luminosità al 20% con finestra aperta e sera luci della strada che entrano senza chiedere permesso, luci della stanza accese e luminosità al minimo... eppur la luce abbaglia... eppur continuo a stare su questo forum (e su yt)... forse voglio male ai miei occhi :asd:

È trapelato un leak riguardo la dark mode che dovrebbe arrivare entro Natale. Tuttavia sarà disponibile a chi ha più di mille messaggi.

Il regalo di Natale... uuu, che gentili :brindiamo:

beoni e alcolizzati del bar, cerco ispirazione per un mobile bar, vorrei vostre idee in proposito. anche diy o con acquisto a budget contenuto.

preferibilmente angolare di dimensioni contenute

mobili-su-misura-ad-angolo-grezzo-richiedi-un-preventivo-gratuito-senza-impegno

forma simile per intenderci

design preferibilmente industrial - moderno

@Kha-Jinn che ne pensi?

o vado di semplice kallax

ef31bcf7880408843ce2862075657b70--hacks-ikea-ikea-bar.jpg

Allora, led obbligatori (che aumentano, ovviamente, le prestazioni di tutto quello che è nella stanza), posizione sicuramente vicino al pc, così con i led e qualche luce da set fotografico riesci a bilanciare la luminosità naturale del sito, questi i miei consigli :asd:

Ma chi è lol, kulosaki tradotto dal giapponese?? :asd:
Yep,però il nome,Ichigo,ovvero ichi-go,che volendo si potrebbe tradurre in 4-5 modi differenti (forse di piu
grat-gif.215834
) idem Kurosaki che a parte kuro che significa unicamente nero (da quello che ne sò) saki non sò quante traduzioni abbia che dipendono da vari contesti e fesserie varie,insomma un bordello e io ho preso giustamente la strada piu corta
susu.gif

susu.gif
Che brutta cosa questa, ma @Squiffy kun è facilmente riccattabile con un pò di gnagna asiatica XD
Sisi sono ricattabilissimo,datemi un'asiatica e mi si solleverà il mondo :cavallo:
Te lo scordi!! A meno che squyff non venga sul ponte faccia la spia!! semicit. :asd:
mmm ma su cosa?
Io ultimamente potrei fare "la spia" solo su una tipa :asd: e a tal proposito,aspetto aggiornamenti :popo:

Ok ma come prezzo come vi sembra? Magari scende a 300 e vorrei farci su una configurazione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro