Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtá han detto che sará lavato con perlana il nuovo tema, di colorato forse ci sará solo il logo toms :sisi:Bianco meno bianco ma sempre bianco.
ti sbagli, 1000 per accedere al mercatino e 10k per la darkÈ trapelato un leak riguardo la dark mode che dovrebbe arrivare entro Natale. Tuttavia sarà disponibile a chi ha più di mille messaggi.
non come quella foto alloradesign preferibilmente industrial - moderno
la foto era per dare un idea delle dimensioni e forma che vorrei, un angolo per ottimizzare un punto morto senza occupare troppo la stanza piccolinamobile per bar o mobile (nel senso che si muove) bar :asd: ?
non come quella foto allora
comunque no, non me ne intendo
si passerò a dare un occhio ma dubito di trovare qualcosa in stile che mi serve@Thai ,sbirciatina da rigattiere? magari riesci a recuperare un piccolo mobile bar con banco.- imho
Argomento affrontato svariate volte,sia qua sia altrove,quindi dovresti sapere benissimo come la penso al riguardo..dai non farmi scelare di nuovo :popo:mettere la luminosità al minimo e non guardare lo schermo al buio totale è troppo difficile?
Perfetto,chiamami quando è pronto e ben rifornito :cavallo:beoni e alcolizzati del bar, cerco ispirazione per un mobile bar, vorrei vostre idee in proposito. anche diy o con acquisto a budget contenuto.
preferibilmente angolare di dimensioni contenute
forma simile per intenderci
design preferibilmente industrial - moderno
@Kha-Jinn che ne pensi?
o vado di semplice kallax
:asd:Argomento affrontato svariate volte,sia qua sia altrove,quindi dovresti sapere benissimo come la penso al riguardo..dai non farmi scelare di nuovo :popo:
hai qualche problema di memoria a parer mio :patpat::asd:
non ricordo esattamente la tua risposta ma va bene lo stesso
:asd:
L'importante è non far sclerare squyff, che già quando è sobri scrive in un italiano maccherinico, figuriamoci quand'è sotto l'effetto dell'acqua!! :lol::asd:
non ricordo esattamente la tua risposta ma va bene lo stesso
:asd:
ahahaha ma che perfidia!!! :lol:Pure in pm comuque si può schernire tanto anche se fa un gran bordello basta saltare i messaggi xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum