UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
È trapelato un leak riguardo la dark mode che dovrebbe arrivare entro Natale. Tuttavia sarà disponibile a chi ha più di mille messaggi.

beoni e alcolizzati del bar, cerco ispirazione per un mobile bar, vorrei vostre idee in proposito. anche diy o con acquisto a budget contenuto.

preferibilmente angolare di dimensioni contenute

mobili-su-misura-ad-angolo-grezzo-richiedi-un-preventivo-gratuito-senza-impegno

forma simile per intenderci

design preferibilmente industrial - moderno

@Kha-Jinn che ne pensi?

o vado di semplice kallax

ef31bcf7880408843ce2862075657b70--hacks-ikea-ikea-bar.jpg

Ultima modifica:
mobile per bar o mobile (nel senso che si muove) bar :asd: ?

non come quella foto allora
comunque no, non me ne intendo
la foto era per dare un idea delle dimensioni e forma che vorrei, un angolo per ottimizzare un punto morto senza occupare troppo la stanza piccolina

mettere la luminosità al minimo e non guardare lo schermo al buio totale è troppo difficile?
Argomento affrontato svariate volte,sia qua sia altrove,quindi dovresti sapere benissimo come la penso al riguardo..dai non farmi scelare di nuovo :popo:
beoni e alcolizzati del bar, cerco ispirazione per un mobile bar, vorrei vostre idee in proposito. anche diy o con acquisto a budget contenuto.

preferibilmente angolare di dimensioni contenute

mobili-su-misura-ad-angolo-grezzo-richiedi-un-preventivo-gratuito-senza-impegno

forma simile per intenderci

design preferibilmente industrial - moderno

@Kha-Jinn che ne pensi?

o vado di semplice kallax

ef31bcf7880408843ce2862075657b70--hacks-ikea-ikea-bar.jpg
Perfetto,chiamami quando è pronto e ben rifornito :cavallo:
Comunque bo non ne capisco na cippa di ste cose..il secondo è carino,per lo meno la parte sinistra,la parte destra non ho capito se è ancora da finire o cosa
grat-gif.215834

Però l'illuminazione in quel modo è bruttina,se vuoi fare una roba leddosa (+30fps mentre bevi) imho la fonte di luce deve essere coperta e l'illuminazione omogenea,un pò come nei case per intenderci..ma non ho idea di dove trovarla una roba simile,se non facendotela fare su misura con bordi esterni adeguati,poi i led te li prendi e monti te con 7-8 euro :rolleyes:

:asd:
non ricordo esattamente la tua risposta ma va bene lo stesso
:asd:
L'importante è non far sclerare squyff, che già quando è sobri scrive in un italiano maccherinico, figuriamoci quand'è sotto l'effetto dell'acqua!! :lol:
(oh mi ha detto che qua in pubblico posso schernirlo impunemente sui suoi errori, tanto non mi può insultare come vorrebbe. basta che sto attento a non rompergli le scatole in pm!!) :asd:

Pure in pm comuque si può schernire tanto anche se fa un gran bordello basta saltare i messaggi xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ahahaha ma che perfidia!!! :lol:

Comunque, visto che siamo in tema alcol: mi serve un alcolometro!! :D lo devo regalare agli zii, loro fanno la grappa e per la gradazione fino ad ora si sono basati sull'esperienza. Ma è arrivato il momento di diventare un pò più precisi, quindi hanno chiesto al nipote "esperto di internet" di comprarne uno!! :asd:
(ovviamente me ne serve uno buono ma nemmeno troppo costoso). Un'occhiata su amazn l'ho data ma non è che gli alcolometri siano il mio campo!! :look::asd: Avete consigli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro