UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
prima di tutto una rampogna per aver scritto il nome della terra promessa in minuscolo:cav: ,poi, indagherò su chi è il frontaliere che ha lasciato passare una bagnarola con un conducente che vuole inquinare le razze:D
Sono stato alla Cittadella, e ho incontrato due citadelline esemplari :lol: che a quanto pare non vedevano l'ora di diventare mie piratesse!! :asd: Manco a farlo apposta una si chiamava Alessandra....sì Alessandra d'Alessandria d'Egitto....una specie di Cleopatra sotto copertura insomma!! :sisi:
:sisi:

ah, beh visto che è un gioco online non credo servano a molto i sottotitoli una volta che sai il significato delle parole ricorrenti

Interessante!! :rolleyes: @Squiffy kun ormai ci conoscono!! :asd:

Visualizza allegato 261286
Uh...hai addirittura 1250 amici a cui piace quella pagina..cooome no :asd:
Comunque io ho tolto l'iscrizione da feisbuc ma prima uscivano pure a me quei suggerimenti,ora ovviamente mi escono altrove..probabilmente pure se andassi sul sito di famiglia cristiana mi uscirebbero robe tipo
"ATTENZIONEH!!!Cliccando qui potresti vedere immagini o video di ragazze nude della tua città" con sullo sfondo varie immagini di paesaggi floreali :asd: :evil:

Uh...hai addirittura 1250 amici a cui piace quella pagina..cooome no :asd:
Comunque io ho tolto l'iscrizione da feisbuc ma prima uscivano pure a me quei suggerimenti,ora ovviamente mi escono altrove..probabilmente pure se andassi sul sito di famiglia cristiana mi uscirebbero robe tipo
"ATTENZIONEH!!!Cliccando qui potresti vedere immagini o video di ragazze nude della tua città" con sullo sfondo varie immagini di paesaggi floreali :asd: :evil:
ti voglio vedere a te su radio maria :lol:
diventerebbe VM18 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro