UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ragà buongiorno xD

quanta esperienza avete in fatto di scope elettriche? quelle tipo folletto, ma non folletto, per intenderci. sottolineo NON folletto xD

avrei bisogno di alcuni consigli

Mi trovo bene con la Folletto.
piuttosto mi faccio un pc apple

scherzi a parte, costa uno sproposito. con quella cifra mi compro un Dyson che è pure mille volte più bello. poi considerando che devo regalarlo e che non posso spendere mille euro, il folletto è escluso a prescindere.

cmq grazie :)

piuttosto mi faccio un pc apple

scherzi a parte, costa uno sproposito. con quella cifra mi compro un Dyson che è pure mille volte più bello. poi considerando che devo regalarlo e che non posso spendere mille euro, il folletto è escluso a prescindere.

cmq grazie :)
Ti posso dire di prenderla col filo assolutamente, non quelle nabbata con la batteria.

Ti posso dire di prenderla col filo assolutamente, non quelle nabbata con la batteria.
quello senza ombra di dubbio :) anche perché la casa è piccola e col filo si copre tranquillamente tutto :)

il problema è cosa prendere. vorrei restare tra i 50 e gli 80 euro... :look:

quello senza ombra di dubbio :) anche perché la casa è piccola e col filo si copre tranquillamente tutto :)

il problema è cosa prendere. vorrei restare tra i 50 e gli 80 euro... :look:
Ale,qualche problemino di pulizia l'ho avuto anche io.- Peli cane,bambagia,.....ecc.- Dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che il king dei "faso tuto mi" è il bidone aspiratutto con gli accessori adeguati con potenza marcata.- Anche se superi di poco il budget è una spesa che risolve.-imho @e_ale92

Ale,qualche problemino di pulizia l'ho avuto anche io.- Peli cane,bambagia,.....ecc.- Dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che il king dei "faso tuto mi" è il bidone aspiratutto con gli accessori adeguati con potenza marcata.- Anche se superi di poco il budget è una spesa che risolve.-imho @e_ale92
lo so, infatti a casa ne ho uno così dei tempi della guerra che però funziona ancora alla grande e ne ho uno ad acqua che seppur rumoroso come un caccia bombardiere, aspira pure le mattonelle di casa ahuahuahuah

il problema è che questo non è per me ma devo regalarlo alla mia lei. ha un monolocale e non vuole cose pesanti o ingombranti (anche perché ha poco spazio) e quindi sono costretto a prendere una scopa elettrica.

fosse per me avrebbe già il bidone :asd:

io ne ho una della imetec a casa, non mi ricordo il prezzo ma mi pare sui 60€ si trovi
è bianca con il serbatoio staccabile della sporcizia color verde trasparente.

io ne ho una della imetec a casa, non mi ricordo il prezzo ma mi pare sui 60€ si trovi
è bianca con il serbatoio staccabile della sporcizia color verde trasparente.
capito qual è, eventualmente prenderei la viola che è il modello nuovo.

con quella come ti trovi? aspira davvero (es. capelli) o ha troppi compromessi?

con quella come ti trovi? aspira davvero (es. capelli) o ha troppi compromessi?
aspira tutto senza problemi, i capelli li aspira anche senza appoggiarla sul pavimento ma tenendola alzata di un paio di cm
non ha la potenza di aspirazione del bidone aspirante che uso per pulire auto e garage, quello aspira anche i sassi grossi come una noce :asd: ma per le esigenze domestiche va senza problemi.

aspira tutto senza problemi, i capelli li aspira anche senza appoggiarla sul pavimento ma tenendola alzata di un paio di cm
non ha la potenza di aspirazione del bidone aspirante che uso per pulire auto e garage, quello aspira anche i sassi grossi come una noce :asd: ma per le esigenze domestiche va senza problemi.
ottimo, allora! :)

l' ipc di ammeedi fa skifo, meglio intel per il gheyming!!! cit.

20883039_1957993007550827_5191839039237718193_n.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro