Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai dando del principiante lato gnagna?...Sei un principiante.
Ecco a voi la nuova birra del bar e relativa cameriera :asd:
Visualizza allegato 254235
cos' è questo vantarsi sul forum :asd:E con il 27 di analisi II di oggi posso finalmente andare in vacanza :asd:
Dopo una meritata settimana di pausa inizierò con il mettermi sotto per costruire il tanto citato amp, aprirò un worklog in sezione per chi interessasse :D
era un esame che preparavo da un mese, liberarsi della doppietta analisi I e analisi II é una cosa che solo gli ingegneri possono capire :asd:cos' è questo vantarsi sul forum :asd:
comunque prafo :patpat::asd:
non la conosco ad essere sincero, ma da quel che ho visto brevemente su google é una sorta di arduino giusto?@filoippo97
filì, prima di metterti a giocare con l'amp, dammi qualche idea per un progetto con l'utilizzo di una scheda ST Nucleo. avete carta bianca anche se non ho la lista completa dei moduli e sensori che avrò a disposizione, considerate però che devo ovviamente programmare tutto e che quindi proporre progetti per andare sulla luna non avrebbe molto senso.. dato che sono solo, massimo con un compagno di disavventure xD
@riccardik ovviamente sei interrogato anche tu :evil:
voi, se doveste vincere una competizione, come utilizzereste la Nucleo?
sì, diciamo di sì... più o meno... xD molto più potente e versatile e più difficile da programmare.non la conosco ad essere sincero, ma da quel che ho visto brevemente su google é una sorta di arduino giusto?
Un mio amico ha appena costruito con arduino e motori passo passo una sorta di star tracker per astrofotografia :D é un'idea carina, specie per te che sei appassionato di foto :sisi:
toglimi una curiositá, che linguaggi accetta? So che aduino ha C + funzioni proprietarie, questo?sì, diciamo di sì... più o meno... xD molto più potente e versatile e più difficile da programmare.
progetto interessante, ma non credo adatto. è per una competizione post campus "estivo" organizzato da ST stessa e per vincere serve qualcosa di cazzuto ma allo stesso tempo "particolare". ad ogni modo, lo terrò in considerazione :)
tutto scritto in C, poi per le funzioni penso ci siano. sinceramente una Nucleo non l'ho mai programmata nemmeno io, però ho esperienza con un'altra STM32... ma cmq scrivi tutto in Ctoglimi una curiositá, che linguaggi accetta? So che aduino ha C + funzioni proprietarie, questo?
ah ottimo :) ogni volta che lo dico mi guardano tutti male, ma io sinceramente preferisco molto di piú C a C# e Java... sará che sembra piú ordinato, peró preferisco i linguaggi procedurali a quelli ad oggetti, anche se sono meno potenti e flessibili.tutto scritto in C, poi per le funzioni penso ci siano. sinceramente una Nucleo non l'ho mai programmata nemmeno io, però ho esperienza con un'altra STM32... ma cmq scrivi tutto in C
ah ottimo :) ogni volta che lo dico mi guardano tutti male, ma io sinceramente preferisco molto di piú C a C# e Java... sará che sembra piú ordinato, peró preferisco i linguaggi procedurali a quelli ad oggetti, anche se sono meno potenti e flessibili.
era un esame che preparavo da un mese, liberarsi della doppietta analisi I e analisi II é una cosa che solo gli ingegneri possono capire :asd:
finalmente un po' di pausa :asd:
non hai analisi 3? tzeera un esame che preparavo da un mese, liberarsi della doppietta analisi I e analisi II é una cosa che solo gli ingegneri possono capire :asd:
finalmente un po' di pausa :asd: