UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vi do un consiglio da amico... correte subito ad acquistare un condizionatore. :asd:

Qui in pianura si avranno massime over 35 e minime over 25. :suicidio:

tempresult_aoi4.gif

non la conosco ad essere sincero, ma da quel che ho visto brevemente su google é una sorta di arduino giusto?
Un mio amico ha appena costruito con arduino e motori passo passo una sorta di star tracker per astrofotografia :D é un'idea carina, specie per te che sei appassionato di foto :sisi:
tutto scritto in C, poi per le funzioni penso ci siano. sinceramente una Nucleo non l'ho mai programmata nemmeno io, però ho esperienza con un'altra STM32... ma cmq scrivi tutto in C
filoippo la nucleo la userai con raggio, però per fare i progettini e iniziare è decisamente meglio l'arduino perchè è più supportato dagli hobbisti :)
comunque stamattina ultimo esame per luglio, in questa sessione ne ho passati sette (e provati otto) :asd:

ah ottimo :) ogni volta che lo dico mi guardano tutti male, ma io sinceramente preferisco molto di piú C a C# e Java... sará che sembra piú ordinato, peró preferisco i linguaggi procedurali a quelli ad oggetti, anche se sono meno potenti e flessibili.
si, però una volta che usi gli object oriented di accorgi di quanto siano fastidiosi e limitanti i dannati puntatori e il c in genere, trust me ;)
ovviamente se ci devi programmare un microcontrollore è meglio il c, ti consente di non sprecare risorse

filoippo la nucleo la userai con raggio, però per fare i progettini e iniziare è decisamente meglio l'arduino perchè è più supportato dagli hobbisti :)
comunque stamattina ultimo esame per luglio, in questa sessione ne ho passati sette (e provati otto) :asd:
ottimo, sono curioso di provarla :sisi: Arduino lo conosco da tempo, questa non l'avevo mai provata.
comunque beh, ottima anche la tua sessione :D

sette? ma in quanti mesi? :shock:

Io il nick lo cambio alla vittoria del campionato

Cioè mai :(

(ok , gufata e grattata :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro