UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:lol:
Si ma quando l'ho postata qualche giorno fa è passata inosservata,perchè mancava qualcosa :sisilui:
I7mSqKw.jpg


Ora che ho messo un immagine con inquadratura piu estesa ve ne siete accorti..e poi l'oppainomane sarei io :lol:
Comunque Giada Robin,uno spettacolo di donna,fa cosplay ma anche in vesti quotidiane e senza 7 kg di trucco è qualcosa di epico imhhho.
Jessica Nigri..tsè...

- - - Updated - - -
@Thai 90 quale stregoneria hai usato per postare su tom's nel range 00:00 - 00:10?
IMPOSSIBRU!!!
:asd:
 
Yep!Ma la vera bellezza sta nell'imperfezione :sac:
Come sempre detto a me "non piacciono" le tipe perfette,preferisco di gran lunga una bellezza "non aliena",le tipiche barbie mi danno troppo la sensazione di finto,irreale,bo non sò come spiegarlo ma è così :retard:


:)
non voglio una barbie nemmeno io, ma se trovo una cosa difettata faccio il reso ad amazon :lol:
 
non sono sicuro funzioni così :asd:
ehi ehi...non fare il para(_._) ...ci sta una normativa europea...14 giorni reso senza motivo, e 2 anni di garanzia :giudice: poi possiamo pure discutere dell'obsolescenza programmata che le colpisce dopo i 20 anni di fabbricazione e/o in genere i primi 2 mesi di acquisto ... ma non siamo ancora tutelati per quello :fumato:
 
non voglio una barbie nemmeno io, ma se trovo una cosa difettata faccio il reso ad amazon :lol:

Difettataaaaa?? :shock:
Se rendi ad amazon una roba del genere avverti prima che te la prendo io,a costo della mia stessa vita e delle mie prossime 2374862378 reincarnazioni :evil:

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic-underground/321805-le-donne-dei-nostri-sogni-new-312.html

L'altra volta Franco ci ha "ammonito" causa troppe oppai al bar,quindi lascio il link dell'altro thread dove l'ho postata,non mi è ben chiaro perchè li si possano postare e qui "no",ma vabbè piccolezze :asd:
 
Ultima modifica:
Di solito la risposta di Amazon é che sei insensibile, superficiale, e "io mi merito di meglio" :asd:

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
..che fa indugia!? vada avanti...vada santo cielo...mi cincischia sul piú bello?

- - - Updated - - -

L'altra volta Franco ci ha "ammonito" causa troppe oppai al bar,quindi lascio il link dell'altro thread dove l'ho postata,non mi è ben chiaro perchè li si possano postare e qui "no",ma vabbè piccolezze :asd:
il crazy é collegato ad adsense etc, quindi google puó bloccare il servizio etc per nudo o foto non adeguate a suo parere...l'underground di norma é staccato da adsense :sisi:

- - - Updated - - -

Difettataaaaa?? :shock:
Se rendi ad amazon una roba del genere avverti prima che te la prendo io,a costo della mia stessa vita e delle mie prossime 2374862378 reincarnazioni :evil:
cmq scherzi a parte non so se la renderei nemmeno io per quello...ammetto che é carina e non é troppo accentuato il problema...peró c'é...e per tutta la vita lo noterei :lol:
 
..che fa indugia!? vada avanti...vada santo cielo...mi cincischia sul piú bello?

- - - Updated - - -


il crazy é collegato ad adsense etc, quindi google puó bloccare il servizio etc per nudo o foto non adeguate a suo parere...l'underground di norma é staccato da adsense :sisi:

aaah ecco,si aveva detto qualcosa del genere ma spiegato diversamente,io come da prassi non c'avevo capito un pescesega :retard:
Comunque faresti il reso anche dopo aver visto quella foto?
Rifletti bene prima di rispondere,sappi che se confermerai,non ti rivolgerò la parola per un mese a partire da stasera :asd:

- - - Updated - - -

ok con l'edit hai piu o meno risposto,ma voglio un si o un no,non posso parlarti e non parlarti :lol:
 
aaah ecco,si aveva detto qualcosa del genere ma spiegato diversamente,io come da prassi non c'avevo capito un pescesega :retard:
Comunque faresti il reso anche dopo aver visto quella foto?
Rifletti bene prima di rispondere,sappi che se confermerai,non ti rivolgerò la parola per un mese a partire da stasera :asd:

- - - Updated - - -

ok con l'edit hai piu o meno risposto,ma voglio un si o un no,non posso parlarti e non parlarti :lol:
facciamo che dici a @<a href="http://www.tomshw.it/forum/members/riccardik-77750.html" target="_blank">riccardik</a> cosa deve riferirmi? :asd:


guarda come dicevo é una ragazza carina, probabilmente fosse interessata a me le darei una chance...ma non sono uno di quelli che amano le tette prosperose, anzi, oltre la terza terza abbondante giá mi dan fastidio. quindi non ha al momento molte carte da giocare con me :patpat: dovrebbe rivelarsi un ottima partner soprattutto caratterialmente

- - - Updated - - -



vestiamoci da robot e shufflelando andiamo a comandare :asd:

buonanotte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top