UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Fiiigo..ci tenevi Arch con installato solo il browser? :grat: :asd:
a dire il vero a partire dal 2013 circa la navigazione internet non era più fattibile perché i browser e i contenuti web si appesantivano sempre di più
per navigare avevo in dual boot ubuntu 10.04 e windows lo usavo per vedere film o per scaricare robba di notte :asd:
 
a dire il vero a partire dal 2013 circa la navigazione internet non era più fattibile perché i browser e i contenuti web si appesantivano sempre di più
per navigare avevo in dual boot ubuntu 10.04 e windows lo usavo per vedere film o per scaricare robba di notte :asd:
Che film zozzi scarichi di notte?
 
@Squiffy kun per sicurezza hai provato a controllare le temperature?
Yep,altine ma non da thermal..alla fine dopo 3462378 so provati ho rimesso il 10,togliendo effetti visivi e disabilitando il mondo non è malvagio dai,ma come reattività avrei preferito 7 starter,o ancor meglio puppy linux :asd:
a dire il vero a partire dal 2013 circa la navigazione internet non era più fattibile perché i browser e i contenuti web si appesantivano sempre di più
per navigare avevo in dual boot ubuntu 10.04 e windows lo usavo per vedere film o per scaricare robba di notte :asd:

Infatti adesso se hai un pc poco prestante puoi mettere qualsiasi "so scheggia",ma appena apri il browser son dolori..
Ubuntu..bha..sarà pure il linux piu famoso,ma in confronto a parecchi altri è un mattone,c'avevo guadagnato solo sul vecchio pc quando avevo win7 e passare a ubuntu era stata una svolta,adesso per il netbook è gia troppo pesante e sul fisso con ssd e win10 non c'è praticamente differenza,entrambi reattività istantanea.
Allora preferisco altre distro,unity non mi garba troppo :nono:
 
Ubuntu..bha..sarà pure il linux piu famoso,ma in confronto a parecchi altri è un mattone
infatti ho sottolineato ubuntu 10.04 ossia una distro molto vecchia e quando ubuntu usava l' interfaccia gnome invece di quello schifo di unity
se usavo una versione successiva, tra kernel inadatto al particolare hw e interfaccia ben più pesante le prestazioni erano di gran lunga inferiori e avevo un sacco di incompatibilità con la gpu...
 
infatti ho sottolineato ubuntu 10.04 ossia una distro molto vecchia e quando ubuntu usava l' interfaccia gnome invece di quello schifo di unity
se usavo una versione successiva, tra kernel inadatto al particolare hw e interfaccia ben più pesante le prestazioni erano di gran lunga inferiori e avevo un sacco di incompatibilità con la gpu...

Non è vero non l'hai sottolineato :retard: :patpat:

:trotta:


@KisameSenpai85
Sappi che ti torturerò psicologicamente anche qua,anzi,qua ti torturerò ancor di piu :asd: :patpat:
 
13900282_1151558001554224_1045342543042899182_n.jpg


:oogle:
 
buondiorno a tutti dalle mie vacanze.....sto dimenticando a scrivere l'italiano a poco a poco!! :asd:

ho un problema simile a questo, http://www.tomshw.it/forum/windows/381319-risolto-impossibile-accedere-al-dispositivo.html
peccato però che io sono già amministratore del computer con questo account, e nonostante tutto non riesco ad aprire/installare/disinstallare niente; ad esempio anche solo aprire la cartella documenti non è possibile, mi esce quel messaggio; riesco ad aprire solo chrome, skype, e forse qualche altro programma......

p.s. l'antivirus è avira free, e questo è l'unico account pc che ho è questo su cui sono entrato; non posso crearne un altro per lo stesso motivo di sopra, esce il messaggio di errore........idee per risolvere?? :look:

:thanks:

- - - Updated - - -

stavo guardando anche questo, il primo risultato che mi esce con google digitando il messaggio di errore....
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2669244
 
buondiorno a tutti dalle mie vacanze.....sto dimenticando a scrivere l'italiano a poco a poco!! :asd:

ho un problema simile a questo, http://www.tomshw.it/forum/windows/381319-risolto-impossibile-accedere-al-dispositivo.html
peccato però che io sono già amministratore del computer con questo account, e nonostante tutto non riesco ad aprire/installare/disinstallare niente; ad esempio anche solo aprire la cartella documenti non è possibile, mi esce quel messaggio; riesco ad aprire solo chrome, skype, e forse qualche altro programma......

p.s. l'antivirus è avira free, e questo è l'unico account pc che ho è questo su cui sono entrato; non posso crearne un altro per lo stesso motivo di sopra, esce il messaggio di errore........idee per risolvere?? :look:

:thanks:

- - - Updated - - -

stavo guardando anche questo, il primo risultato che mi esce con google digitando il messaggio di errore....
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2669244
fammi indovinare hai w7 :lol: ?
 
fammi indovinare hai w7 :lol: ?

:asd: :lol:

Pirata ma sei ancora in vacanza??Dove?Attendiamo foto di gloriose oppai e compassosi lati B,non farci alterare,condividi con noi le tue gioie visive :evil:
Riguardo il problema,vai a leggere il regolamento,hanno editato un punto :sisi:
Non si da supporto per materiale piratato/windows 7 :sisi:
Eccetto 7 starter :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top