UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
9a80c91ddda3b4cec4767e8722dc8380c8d9ff4b9679d5153a9a2b1fbbfd634e.jpg
dovrei usarlo io sto meme...
 
Monossido di diidrogeno = H2O :sisi: Sarebbe il nome secondo lo standard iupac (se non ricordo male) dell'acqua.
Ammetto che avevo saltato il nome del composto e all'inizio credevo fosse una cosa seria :asd:
 
nemmeno capace di mettere una gif bene...

211667d1469372170-il-bar-di-lido-spam-back-giphy.gif


bisogna togliere la spunta da "ritrova il file remoto e salvalo localmente" :patpat:
211667d1469372170-il-bar-di-lido-spam-back-giphy.gif


- - - Updated - - -

certi video mi fanno riflettere su quanto sia facile fare attentati terroristici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera,

stasera qualsiasi consumazione costa la metà, fino alle 21:00 oppure fino a esaurimento scorta.

Lo Staff di Tom's Hardware Italia
 
se non avessi guardato in magazzino e constatato che mancavano le barriques di vino ti direi quasi grazie:asd: Tu,per puro caso,ne sai mica niente?:lol:
barriques :lol: scuiffo che è l' unico vino dipendente si fa bastare il tavernello :asd: anzi no cosa dico, il tavernello sarà scarso ma non è nocivo a differenza dei vinacci da 2€ in bottiglia di vetro...
 
@sQuiffo, tra project cars e assetto corsa consiglieresti te?
il primo punta molto su una grafica pompata e piena di effetti post processing
il secondo ha una grafica più "naturale" e una fisica più accurata secondo molti, inoltre ha un ottimo audio

come numero di auto disponibili sono molto simili

poi assetto corsa è ragionevolmente ben ottimizzato, mentre project cars penalizza esageratamente AMD :retard:
 
barriques :lol: scuiffo che è l' unico vino dipendente si fa bastare il tavernello :asd: anzi no cosa dico, il tavernello sarà scarso ma non è nocivo a differenza dei vinacci da 2€ in bottiglia di vetro...
ma... :ragno:
io c'ho un superbo vino di casa pensi che vado a comprare quelle robe??...quando necessario si :lol:
@sQuiffo, tra project cars e assetto corsa consiglieresti te?
boo va a gusti,molti preferiscono AC,io preferisco PC,AC non ha una vera e propria carriera e gia per quello non mi piace,ho provato online ma c'ho rinunciato dopo poche gare,per il semplice motivo che c'è gente che passa giorni e giorni solo per fare gli assetti,risultato vai a fare una gara con le stesse auto e te li ritrovi negli specchietti dopo poche curve che gia ti stanno per doppiare :lol:
Non se ne parla che mi metto a perdere tempo sugli assetti,AC probabilmente è piu tecnico come gioco,ho visto qualche gameplay online di utenti del forum robe assurde,parlavano di pressione gomme rigidezza molle campanatura millimetri qua millimetri la su sta pista è meglio settare il wejkfbghwejrfbvwejh a 3 mm su quest'altra tengo l'ekfgbwhf a 4 mm ma credo sia meglio 5 :retard: ma manco per il mazzo guarda :retard:
D'altronde nasce proprio per essere un vero e proprio simulatore di guida,quelli di Kunos ci stanno talmente dentro che mi sembra c'abbiano gli uffici dentro una pista,forse vallelunga :grat:
Per ora comunque mi sono messo bello comodo a fare la carriera su PC e stò benissimo,poi finita quella penserò all'online.
In definitiva se vuoi un gioco piu "immediato" direi PC,se vuoi una roba piu profèscional AC,ma non pensare che PC sia arcade,tutt'altro :utonto:
 
indovinato, hanno la sede proprio a vallelunga :sisi:

comunque le regolazioni meccaniche non sono da snobbare cosi, mi ricordo quando una volta giocavo a toca race driver 2 (un simulatore niente male per l' epoca) e smanettavo sulle impostazioni meccaniche, la differenza c' era eccome :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top