UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Oggi ho notato una cosa
In tutti i film di James Bond, non lo si è mai visto in bagno

Andrà mica nei servizi segreti ?
:vv:

kamehameretard
gomo gomo no retard
kage bushin no retard

semicit. :retard:

- - - Updated - - -

Montato i nuovi componenti arduèr?strano che non li hai postati pure qua..mostra a tutti il superpolsino gheiming gigabait ecstrim + 140 fps dai :asd:
 
Comunque ho fatto disdetta con raccomandata ar e poi segnalo all'agcom . Documentazione non me ne hanno data anche se richiesta
 
@sQuiffo a che serve la rotella rossa sul gt?
booo io l'ho interpretata come "a quello che piu mi aggrada" :asd:
Su project cars la uso per regolare l'angolo visuale,ma può essere usata per qualsiasi parametro modificabile in gara,possibilmente non robe on/off tipo abs controllo stabilità ecc..ma parametri regolabili in piu livelli,esempio su auto da F1 aumento deportanza bilanciamento freni o robe del genere :utonto:
scuiffo non squiffo...

squiffo è meglio

:grat:
 
eeeh io la sò lunga
oldguy.gif

ma oramai da anni non mi applico piu :nono:
@Squiffy kun
le ultime parole famose:lol: tranqui.....quando meno te lo aspetti!:asd: manco quasi te ne accorgi..- mi ricordi tanto un tipo che,nel poco tempo libero che aveva, alla soglia dei 30,se 10 mesi prima gli avessero detto che era ora la risposta :tu sei matto; io!!!??? Banda di amici-fratelli e molti altri ancora che ad uno ad uno si immolavano sull'altare della gnagna firmando una cambiale in bianco.- Ohu!! Ci stavi bene insieme, aveva un un "cervello" più sano del tuo:utonto: (ci voleva poco a quel tempo:asd:) e mica ti parlava di famiglia,bambini,avvenire.....no...no.....magari si limitava a suggerirti di darti una calmata che di esagitati ce ne erano già troppi:lol:.- Stanco morto per gli impegni:vai a dormire ci vediamo domani....cosine di questo genere....oppure piombava in casa con con qualche cosa di già pronto....la maligna.....Iena fino in fondo:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Quando capisci che l'unica cosa in cui sei bravo é sbagliare, tutto assume più significato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top