UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@sQuiffo anche il tuo volante dopo un paio d'ore diventa bello caldo? tra l'altro ho notato è caldo solo dalla parte sinistra.
grat non c'ho mai fatto caso,sulla sinistra in alto c'é un robo cilindrico ingranaggioso,probabile sia il motorino come dice il ragno,quasi sicuramente é quello che si scalda e trovandosi a pochi cm dalla plastica si scalda anch'essa,la prossima volta che lo uso vedró di farci caso :sisi:
 
qualcuno si ricorda di @Gress? Beh oggi facciamo gli auguri!!! anche a lui :luxhello::luxhello::birra::birra: (testa gloriosa : fisica e chimica:asd: ....si insomma...cosine da niente:lol:)
 
qualcuno si ricorda di @Gress? Beh oggi facciamo gli auguri!!! anche a lui :luxhello::luxhello::birra::birra: (testa gloriosa : fisica e chimica:asd: ....si insomma...cosine da niente:lol:)

ma quindi qualcuno che leggi la scritta "compiono gli anni oggi" c'è :lol:

Grazie Viator :birra: comunque sono quasi alla fine della laurea magistrale di industrial chemistry :sac: dopodichè direi Mc Donald :lol:

un buongiorno generale comunque :bevuta:

ne approfitto per aprire una polemica sulla mancanza di un moderatore che segua anche la zona modding :veach: :sac:
 
Ultima modifica:
ma quindi qualcuno che leggi la scritta "compiono gli anni oggi" c'è

Grazie Viator :birra: comunque sono quasi alla fine della laurea magistrale di industrial chemistry :sac: dopodichè direi Mc Donald

un buongiorno generale comunque :bevuta:

ne approfitto per aprire una polemica sulla mancanza di un moderatore che segua anche la zona modding :veach: :sac:
Ora ho aperto un mio 3d. Quindi ci penso io :sisi:
 
ne approfitto per aprire una polemica sulla mancanza di un moderatore che segua anche la zona modding
Ora ho aperto un mio 3d. Quindi ci penso io :sisi:
conoscendo @Gress ,a cui rifaccio tanti auguri anche qui, intendeva MOD non "mod"...c'é un'abissale differenza che tu , squaquerone, non puoi colmare nemmeno con una trasfusione del sacro sangue di @Iron :sac:

ORA...siccome sono buono potrei fare una lista di utenti adatti...il cui sangue é temprato nel fuoco dello spam, la cui mente é indurita dalle vibrazioni del dremel...il cui cuore é impelosito dallo spirito della scimmia :rock:







ma siccome mentivo sul fatto di essere buono...non vi faró una lista, se non sotto esplicita richiesta :figo:
 
conoscendo @Gress ,a cui rifaccio tanti auguri anche qui, intendeva MOD non "mod"...c'é un'abissale differenza che tu , squaquerone, non puoi colmare nemmeno con una trasfusione del sacro sangue di @Iron :sac:

ORA...siccome sono buono potrei fare una lista di utenti adatti...il cui sangue é temprato nel fuoco dello spam, la cui mente é indurita dalle vibrazioni del dremel...il cui cuore é impelosito dallo spirito della scimmia :rock:







ma siccome mentivo sul fatto di essere buono...non vi faró una lista, se non sotto esplicita richiesta :figo:
Te rischi grosso
 
Te rischi grosso
liinyh.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top