UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
indovinato, hanno la sede proprio a vallelunga :sisi:

comunque le regolazioni meccaniche non sono da snobbare cosi, mi ricordo quando una volta giocavo a toca race driver 2 (un simulatore niente male per l' epoca) e smanettavo sulle impostazioni meccaniche, la differenza c' era eccome :sisi:

Ma ovvio che c'è differenza e manco poca,il punto è che non ho voglia di perderci tempo,lo feci con Forza motorsport su xbox,ci passavo ore e ore e ad assetto finito il guadagno era parecchio,avevo fatto una Lotus Exige spettacolare,in classifica mondiale ero sulla top 1000 del mugello (in totale erano qualche 100mila) e questo usando il joypad,chi usava il volante era su un altro pianeta ovviamente :nono:
 
Ma ovvio che c'è differenza e manco poca,il punto è che non ho voglia di perderci tempo,lo feci con Forza motorsport su xbox,ci passavo ore e ore e ad assetto finito il guadagno era parecchio,avevo fatto una Lotus Exige spettacolare,in classifica mondiale ero sulla top 1000 del mugello (in totale erano qualche 100mila) e questo usando il joypad,chi usava il volante era su un altro pianeta ovviamente :nono:
:lol: dunque con un volante andresti uguale senza passare ore a settare l' auto :lol:

p.s. comunque io non ho mai usato gamepad e volanti, only tastiera master race :asd:
 
:lol: dunque con un volante andresti uguale senza passare ore a settare l' auto :lol:
uòt?non ho detto questo,semplicemente con il volante fai tempi migliori rispetto al joypad,hai piu sensibilità in accellerazione e frenata,e non prendi le curve a "zig zag" :retard:


p.s. comunque io non ho mai usato gamepad e volanti, only tastiera master race :asd:
Lo sò,è veramente brutta questa cosa :lol:
 
e poi boh, nella sezione PC assemblati gaiming chiedono se una config con i7 4790 con dissi da 5€ (peggio di quello stock mi sa) + mobo da 40€ h81m + gtx960 + ali probabilmente scarso va bene per giocare al massimo ai nuovi giochi :retard:
 
e poi boh, nella sezione PC assemblati gaiming chiedono se una config con i7 4790 con dissi da 5€ (peggio di quello stock mi sa) + mobo da 40€ h81m + gtx960 + ali probabilmente scarso va bene per giocare al massimo ai nuovi giochi :retard:
rispondi si... se lo meritano
 
e allora cosa chiede?
chiede se ha fatto bene o no, idem un altro qualche riga sotto, pure assemblato ad minchiam con gtx960 e chiede se è buono :retard:
cioè ma sei scemo? cosa chiedi DOPO essere stato truffato (perché è truffa acquistare una gtx960 nel 2016 inoltrato) ? chiedi prima no furbo :retard:


mah... è proprio vero che i soldi comprano i beni ma non il cervello :sisi:
 
chiede se ha fatto bene o no, idem un altro qualche riga sotto, pure assemblato ad minchiam con gtx960 e chiede se è buono :retard:
cioè ma sei scemo? cosa chiedi DOPO essere stato truffato (perché è truffa acquistare una gtx960 nel 2016 inoltrato) ? chiedi prima no furbo :retard:


mah... è proprio vero che i soldi comprano i beni ma non il cervello :sisi:
ci vorrebbe un pò di selezione naturale
2089b8deaaf48c60.jpg
 
:lol: povero Vaas, il suo monologo alla follia è diventato uno dei discorsi più famosi dei videogiochi :asd:
 
@sQuiffo anche il tuo volante dopo un paio d'ore diventa bello caldo? tra l'altro ho notato è caldo solo dalla parte sinistra.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top