UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi è capitata una cosa particolare : a Tim risultano più solleciti da parte della mia linea per mettere la fibra il 15 luglio . E 2 gg fa mi è arrivato il modem fibra . In casa siamo molto pochi e a nessuno risulta si aver fatto queste telefonate . Non ci aspettavamo proprio sta fibra e non la vogliamo .Inoltre queste richieste di fibra nella mia area personale non sono mai risultate .

avete mai sentito cose simili ? Grazie
 
Mi è capitata una cosa particolare : a Tim risultano più solleciti da parte della mia linea per mettere la fibra il 15 luglio . E 2 gg fa mi è arrivato il modem fibra . In casa siamo molto pochi e a nessuno risulta si aver fatto queste telefonate . Non ci aspettavamo proprio sta fibra e non la vogliamo .Inoltre queste richieste di fibra nella mia area personale non sono mai risultate .

avete mai sentito cose simili ? Grazie
:lol: molti vorrebbero la fibra ma non possono e tu che non vuoi l' hai avuta involontariamente :asd:
comunque boh forse qualcun altro ha chiamato a tuo nome :grat:
 
Da casa mia ? ( almeno così dicono ) siamo 3 e tutti capaci di intendere e nessun bambino piccolo

Fatti inviare un report ufficiale di queste pseudochiamate con ora e data...

Avendo lavorato nel settore posso dirti che pratiche borderline se ne fan tante per far contratti o altro...per questo me ne son andato dopo 2 mesi
 
Beh mi hanno detto ora e date delle chiamate . Che procedura serve per avere un report ufficiale ? ( comunque ora devo rispedire il modem a spese mie )
 
Mi è capitata una cosa particolare : a Tim risultano più solleciti da parte della mia linea per mettere la fibra il 15 luglio . E 2 gg fa mi è arrivato il modem fibra . In casa siamo molto pochi e a nessuno risulta si aver fatto queste telefonate . Non ci aspettavamo proprio sta fibra e non la vogliamo .Inoltre queste richieste di fibra nella mia area personale non sono mai risultate .

avete mai sentito cose simili ? Grazie
eh va beh, se proprio vogliono dartela... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top