UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Sono stato in commissariato e ho incontrato un poliziotto a cui è successa la stessa cosa . Mi ha detto che può essere ogni tanto fanno i furbetti ma dice che non è un reato
 
Sono stato in commissariato e ho incontrato un poliziotto a cui è successa la stessa cosa . Mi ha detto che può essere ogni tanto fanno i furbetti ma dice che non è un reato
cmq tu scrivi una mail in risposta dove richiedi la visura di una tua firma cep oppure una registrazione vocale del tuo consenso.- se non esibita minaccia vie legali vedrai che si svegliano:asd:
 
sciocchezze. se rifiuti insistono di piu

Effettivamente in certi casi è vero,come c'è la ragazza che te la pone solo se corteggiata a dovere c'è anche la ragazza che te la pone solo se non te la fili :sisi: e sta a te capire come agire,in genere la seconda tipologia sono le piu gnagne,quelle circondate da ragazzi che rompono le @@ 24/24 7/7,questo le porta a cercare un ragazzo "diverso",o in altre parole a volere quello che teoricamente non possono avere.
Paradossalmente in certi casi quindi è piu facile conquistare una turbognagna rispetto una bruttina,o comunque sia una normale diciamo..
eeeh io la sò lunga
oldguy.gif

ma oramai da anni non mi applico piu :nono:
 
Oggi ho notato una cosa
In tutti i film di James Bond, non lo si è mai visto in bagno

Andrà mica nei servizi segreti ?
:vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top