UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si ma da quanto ho capito per quegli operatori c'è il problema che non funzionano fuori dal supermercato.. o almeno avevamo ragionato così io e mio fratello
Bwahahahahahah
Un operators di telefonia mobile che non funziona fuori dal supermercato....
Quante risate!

Quindi il vostro ragionamento é che spendi 8/10/30€ al mese per una SIM da usare solo al supermercato. Molti logico.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Bwahahahahahah
Un operators di telefonia mobile che non funziona fuori dal supermercato....
Quante risate!

Quindi il vostro ragionamento é che spendi 8/10/30€ al mese per una SIM da usare solo al supermercato. Molti logico.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
proprio per il fatto che non costavano nulla ci è venuto questo dubbio
 
Ma senti che confusione, parli di sesso e si scatenano tutti





dai statevene buoni, non sono mica tutti fortunati come voi :sac:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Radio Thai conclude la diretta con una dedica a tutti i malinconici e ubriachi avventori single del bar




niente Panico :giudice: viviamo in un bellissimo mondo

non c’e niente qui da cui scappare


perchè si,

tutti hanno qualcuno su cui possono contare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Thai spammi piu rock te che Ringo e Andrea Rock messi insieme :asd: :rock1::rock:
succede se il tuo idolo,

nel mezzo del cammin di nostra vita,

diventa Adrian Cronauer
:parladi:

Robin Williams



- - - Updated - - -

cmq giusto per ispirare un pó della libido di cui trattavamo prima :asd:



 
Ultima modifica da un moderatore:
ma hai fumato? :lol: generamente si appoggiano a wind, h3g o tim :)
83090 i tetesci sono cattivi e diversi
ma che bei faretti qui sulla pista dove STAVA il palo da spogliarelliste... anche questi a casa mia

il piacere di rubare in tutta tranquillità a locale aperto
 
83090 i tetesci sono cattivi e diversi
ma che bei faretti qui sulla pista dove STAVA il palo da spogliarelliste... anche questi a casa mia

il piacere di rubare in tutta tranquillità a locale aperto
Questo é quello che pensate voi!

I tedeschi non sono cattivi. E non sono freddi.
Loro fanno molta distinzione tra amico e conescente.
Se sei solo conoscente sono molto riservati e chiusi, ma appena iniziano a considerarti un amico si aprono, sono di cuore (ti aiitano per qualunque cosa se possono, anche le piu' complicate) e sono molto, molto accoglienti.

Praticamente l'amico per loro é un'estensione della famiglia. Una sorta di parente

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
proprio per il fatto che non costavano nulla ci è venuto questo dubbio
Non costavano nulla perché non c'era credito dentro, semplice (ma son sparite).
Le vedevo anche io appena sono arrivate.

Anche perché qui vendono ormai tutti le SIM solo con piani preattivati. Ergo: attivata la Sim ti ritrovi gia' il tuo piano dati bello e pronto.

Comunque gli operatori mobili "reali" (T-Mobile, o2, Vodafone e E-Plus) hanno offerte decenti solo per utenza business.

Se sei privato non convengono.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Loro fanno molta distinzione tra amico e conescente.
Se sei solo conoscente sono molto riservati e chiusi, ma appena iniziano a considerarti un amico si aprono, sono di cuore (ti aiitano per qualunque cosa se possono, anche le piu' complicate) e sono molto, molto accoglienti.

Praticamente l'amico per loro é un'estensione della famiglia. Una sorta di parente

Hai descritto me !
 
Hai descritto me !
Ho descritto anche me stesso.

Con gli amici ho sempre parlato di qualunque cosa anche personale, con i conoscenti di poche cose e sempre generiche.

Ovviamente non significa che coi conoscenti non esco/uscivo, ma tutti mi dicevano che avevo pochi amici proprio per questa distinzione. Purtroppo da noi spesso e volentieri il conoscente viene ritenuto un amico a prescindere. Sembra quasi che il conoscente sia una persona che non si lava, dove piuttosto é la classica persona con cui ti trovi a tuo agio ma non abbastanza da averci un rapporto stretto.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top